Lazio Milan
-
Questo post è eliminato! -
@siebenmik è stata cancellata oggi pomeriggio la discussione
-
-
@Mostro-lll ha detto in :
@AsterAsterix ha detto in :
@siebenmik è stata cancellata oggi pomeriggio la discussione
Avete ragione, avendo cancellato il contenuto non avevo capito fosse la stessa hahah
A mio avviso, comunque, per niente un bookmaker minore, quindi si può anche condividere. -
@siebenmik
Curiosità. È stato cancellato il nome del book su cui era possibile contropuntare la condizione?? Viva l'omertà -
@Jackal no è stata cancellata la discussione
-
@Jackal Io non ho menzionato appositamente DOVE poter contropuntare e non lo menzionerei mai.
Il mio post iniziale spiegava (come faccio sempre) giusto cosa mettere nel calcolatore.Le quote e le condizioni non è giusto vengano condivise, chi vuole le cerca da solo
-
@siebenmik sono mercati di nicchia
-
@AsterAsterix
Direttamente la discussione. Ottimo. -
@Jackal ma lo leggi il forum di solito, sai cosa succede quando una promo del genere viene postata?
-
@AsterAsterix
No non lo leggo. Lo leggi tu basta e avanza. Ti do un upvote così ti avvicini al livello di ninja master. -
quanti soldi si fanno con questa promo?
-
@Jackal ti ringrazio gentilissimo ma anziché perdere tempo a mettere upvote io leggerei maggiormente quello che succede
-
@NikolaTesla Una barca di soldi incredibile perciò la cancelliamo ogni volta...
E' il magheggio per eccellenza!
-Sarcasm**Seriamente, io 3-4 euri
-
@siebenmik ahahaah per 3/4 euro evito di cercare se mi capita davanti agli occhi la faccio
-
@NikolaTesla Hai ragione anche io se non trovo sure da almeno 1000 euro di guadagno non apro nemmeno il book per controllare la quota
-
@siebenmik zelig ti sta aspettando
-
@NikolaTesla Purtroppo non è mia, è una citazione di un essere senziente superiore
-
@siebenmik che spargeva i suoi averi nelle ricevitorie
-
@fraske Non dimentichiamoci dei documenti lasciati in anticipo in tutte le parti d'italia... Scusa ho detto già troppo, non posso parlare più... FBI e NSA mi sono alle calcagna, capisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet