Chancebet
-
@sbrek quindi Nel moltiplicatore faccio in rf con puntata 50 e rimborso 40 (di meno anche se realmente é 50) e devo trovare 1/2 quote,delle 3 totali, alte con bancata vicina. Giusto?
-
ho dato un'occhio alle quote e sono davvero pessime... mi sono messo davanti la pagina dell'oddsmatcher generale e verificavo le quote dei migliori Rating, quelle di chancebet sono sempre 0.1/0.20 più basse mah
-
@ginogonza perche rimborso 40?
-
@sbrek mi hanno consigliato di mettere meno di 50 nel rimborso
-
-
Non capisco perché però
-
@sbrek perchè se perdi la multipla e ricevi un rimborso da rigiocare in multipla avrai una ulteriore perdita di una decina di €, quindi ricevi 50 ma nella pratica ti sarebbe convenuto nettamente vincere la multipla
-
@ninjulio pero così non sballano i conti? Perché effettivi ne ricevi 50 di bonus multipla. Poi da questa se trovi quote basse e vicine potresti perdere anche solo 5 euro nella prossima multipla
-
@sbrek facilmente potrebbe essere sui 43-44 diciamo, con lo sforzo di cercare le quote e bancare la multipla (che mette sempre un po' di ansia e comunque implica un piccolo rischio per le oscillazioni delle quote) per queste considerazioni personalmente quando ricevo un RF come questo abbasso sempre un poco la %RF. Mettere 50 sballerebbe maggiormente rispetto a 40 credo, dando per scontato che gli eventi a quota infima è meglio non giocarli per evitare che il book faccia storie. Poi magari 45 è ancora più corretto dal punto di vista economico...
-
@ninjulio quindi trovo quote basse e vicine?
-
@ginogonza si... non avrai difficoltà a trovarne. evita se puoi quote troppo basse solo, che sono palesemente finalizzate ad incassare il bonus
-
@ninjulio ma se metti 50 in bonus rimborso il calcolatore ti da automaticamente quanto vinci. Poi se vinci la multipla il guadagno è giusto (non sarebbe giusto se vinci la multipla ma metti 43-44 come bonus rimborso) , se la perdi basta togliere a quel guadagno la perdita che genera la prossima multipla cioè quella con i 50 di bonus e hai la vincita totale ottenuta. Non capisco perché ti complichi la vita, o forse non ho ancora capito il tuo ragionamento
-
@sbrek non è per sapere quanto vinco, è come quando ti dicono che se perdi ricevi una freebet di 10€: in quel caso metti 7 nel calcolatore e non 10, allo stesso modo ho pensato che se di quei 50 trasformo in soldi veri 40-45 fosse più giusto mettere quel numero nel calcolatore. come se ricevessi 40 prelevabili anzichè 50 da giocare in multipla
-
Ma perchè nella freebet mettete 7 e non 10?
-
@CasellaJr perchè va giocata in rf, e 7 euro corrispondono ad un guadagno con un rf 70%, considerala una stima del valore della freebet
-
Scusate un momento... quando si punta/banca sapendo che il rimborso non sarà un vero bonus ma una freebet, allora si mette un rimborso del 70% del valore della freebet... ma quando si gioca la freebet, il rimborso è del 100%, quello che si guadagna lo determina il RF...
-
@davide81 faccio un po' di chiarezza:
Normalmente da una freebet, il rimborso è del 100%, tuttavia non si trovano generalmente rating superiori al 70% di RF. Per questo motivo, dato che il rimborso è 10 ma in freebet, è lecito considerare una freebet come un normale rimborso da 7€ (il 70% di 10€.Se lasciassi 10, sballeresti i calcoli effettivi, perchè non ricevi 10€ da cui ne puoi guadagnare effettivamente 9,5 dal rigioco, ma 10€ il cui massimo che ci puoi ricavare è 6,5€ circa
-
@davide non sono stato chiaro io, mi scuso e provo a ripetermi.
Se sto giocando una riskfree qualificante, il cui rimborso ad esempio non è un bonus da 10€ ma una freebet da 10€, nel calcolatore come rimborso devo metterci il 7€ invece di 10€... ok
Ma quando riceviamo la freebet da 10€, questa va giocata in RF con puntata 10€ e rimborso 10€... sperando di ottenere almeno 7€ o più.
E' sbagliato il mio ragionamento?
-
@davide81 sìsì, e ricevi una freebet, va sempre usato il 100% del rimborso. Ricevi 10€ in freebet? Imposti il calcolatore con importo puntata 10 e rimborso 10
-
@Davide questa benvenuto probabilmente scadrà il 30 Settembre. Avete in programma di inserire l'oddsmatcher e relativa guida entro quello data, oppure ci consigli di cominciare senza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet