Chancebet
-
@linkin purtroppo non posso darti una data precisa di quando inseriremo le quote di chancebet... se vuoi sfruttare l'oddsmatcher e la guida di ninjabet ti consiglierei di aspettare, magari la prorogano o la rinnovano, raramente un bookmakers resta senza bonus di benvenuto.
-
gente a me prevalentemente interessa solo sapere...è affidabile questo bookmakers? pagano ?
-
@linkin le quote le abbiamo inserite. adesso lavoriamo sulla guida
-
@puccio se sono aams i rischi che non paghino sono limitati. devono fallire come società.
-
@Claudio-NinjaBet state lavorando alla guida ma da quello che vedo la promo scade in realtà domani...
-
@ptcsite80 magari la rinnovano
-
che bonus mi consigliate di fare su stakebet ?
-
@Claudio-NinjaBet sempre il top!
-
Qualcuno ha provato a fare il rimborso mensile del 15%? Ricevuto)?
Qual'è il massimo scommettibile su una singola? Un solo ticket o si possono clnare quante volte?
Per sapere quanto depositare -
l'oddsmatcher non funziona...
-
Ragazzi è tutt'ora sfruttabile la benvenuto di Chancebet?
-
@gigiozzu93 non mi sembra di vedere nulla
-
-
@gigiozzu93 bisogna chiedere allo staff via mail/chat per i book minori
-
@Mostro-lll scusami intendi lo staff di ninja o dei books?
-
@gigiozzu93 ho dato un'occhiata e quella sportiva dovrebbe essere sfruttabile in quanto è un rimborso bonus sulle perdite del mese,ma non vorrei sparare una vaccata pazzesca...puoi mandare una mail allo staff a questa mail [email protected] per queste domande,ti assicuro che ti risponderanno.
-
@cartineoro perfetto ti ringrazio
-
@gigiozzu93 hahaha
Direi allo staff di ninjabet -
@Mostro-lll beh si era ovvio anche a me, ma visto che rispondono risolvendo ogni questione in chat mi era sorto il dubbio ahaha
-
@cartineoro sbaglio o ho letto che bisogna piazzare 5 scommesse in un mese sia singole che multiple? Xò non ho letto la % di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet