Chancebet
-
@gigiozzu93 bisogna chiedere allo staff via mail/chat per i book minori
-
@Mostro-lll scusami intendi lo staff di ninja o dei books?
-
@gigiozzu93 ho dato un'occhiata e quella sportiva dovrebbe essere sfruttabile in quanto è un rimborso bonus sulle perdite del mese,ma non vorrei sparare una vaccata pazzesca...puoi mandare una mail allo staff a questa mail [email protected] per queste domande,ti assicuro che ti risponderanno.
-
@cartineoro perfetto ti ringrazio
-
@gigiozzu93 hahaha
Direi allo staff di ninjabet -
@Mostro-lll beh si era ovvio anche a me, ma visto che rispondono risolvendo ogni questione in chat mi era sorto il dubbio ahaha
-
@cartineoro sbaglio o ho letto che bisogna piazzare 5 scommesse in un mese sia singole che multiple? Xò non ho letto la % di rimborso
-
@kiky27 mi prendi impreparato ahaha mi sa che me la guardo domani da lucido,son reduce da una buona oretta di prove all'american roulette e sono rincoglionito :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@kiky27 15% per perdite fino a 1000, scala fino al 24% per perdite fino a 3000. domani studio meglio i termini ma sicuramente non credo basti puntare una sola singola
-
@InBorghese bisogna puntarne minimo 5 sia multiple che singole... questo l ho letto... cmq è tipo Domus bet allora...
-
occhio perchè il mese successivo devi scalare il bonus ricevuto il mese precedente.
-
Io propongo di cancellare questa discussione, non uccidiamo tutti i [censored] di book please! @Anonymous
-
@BugsKubrick e smettetela per una buona volta di scrivere sotto ad ogni promozione, esclusiva o benvenuto che si deve cancellare, che non si deve dire, che deve essere un segreto per pochi altrimenti la promozione viene tolta. Dopo 100 utenti tolgono la benvenuto?! Pazienza, almeno hanno fatto del bene a 100 persone. L'ipocrisia e l'egoismo di chi sfrutta tutti i bonus possibili ed immaginabili, per poi dire che gli altri non debbano saperlo affinché non possano anche loro sfruttarlo.
C'è gente qui che si mantiene gli studi con il MB e ti assicuro che l'università negli anni sta diventando un lusso che possono permettersi in pochi senza fare sacrifici. C'è gente che ha una famiglia e il MB lo usa per potersi togliere qualche sfizio in più insieme ai figli. Quella 50 euro in più a fine mese può fare la differenza ad alcuni. Fate del bene e che azzo.Perdonami, non ce l'ho con te figuriamoci, ma è diventato uno Spam che si legge in ogni discussione di ninjabet.
-
@ev-biondi un grosso mah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet