Limitazione bwin
-
@piroMM Per quanto riguarda il deposito ti consiglio di pulirlo con il metodo roulette, ma comunque attendi il riscontro dell'operatore, fra 48h ricontattali nel caso non dovessi avere novità. Per il bonus 2€ molto probabile che in questo modo tu non possa usarlo, considerando le puntate da 1€ e l'eventuale rollover
-
@piroMM Multipla?
-
@symonsg io fui limitato 4 mesi fa e mi dissero la stessa cosa e cioè di ricontattarli dopo 3 mesi.. Alla fine mi risposero, ci dispiace ma i limiti restano a 2 euro, e mi riscrivono un pezzo del regolamento di bwin che dice che non ti è dovuta nessuna spiegazione riguardo la limitazione.
-
@Gabrx ha detto in Limitazione bwin:
@piroMM Per quanto riguarda il deposito ti consiglio di pulirlo con il metodo roulette, ma comunque attendi il riscontro dell'operatore, fra 48h ricontattali nel caso non dovessi avere novità. Per il bonus 2€ molto probabile che in questo modo tu non possa usarlo, considerando le puntate da 1€ e l'eventuale rollover
Mi hanno alzato il limite di puntata da 1€ a 2€, top!
Non mi resta che studiare il metodo roulette per riprendermi i 59€ di deposito; potresti linkarmi questa strategia?
Almeno posso giocare i 2€ di bonus che mi arriveranno dalla promo sulla vincente di serie A.
Come e cosa si può guadagnare ulteriormente su un conto gioco limitato?
Però è assurdo, ti offrono delle promozioni e poi ti limitano se le utilizzi
-
-
essendo limitato a scommesse a 2€, è possibile comunque utilizzare il bwin con più scommesse identiche (ad es. 3/4) per arrivare a importi di 6/10€? Vorrei utilizzarlo ad esempio come contropuntata nella benvenuto di sisal e altri bonus di piccolo importo.
-
@piroMM più scommesse identiche non te le fa fare, se non ricordo male
-
@piroMM Sempre quelli sono i soldi che puoi puntare.
-
@piroMM se sei limitato a 2€ di puntata, è inteso che puoi puntare 2€ x evento specifico ( sulla stessa partita e stesso mercato puoi puntare solo 2€ al max). Puoi invece fare altre puntate (sempre 2€ ma su eventi diversi)
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet