Bwin bspin è tornato
-
@QU4TTRO puoi farlo
-
Questo post è eliminato! -
buondi, non riesco a capire come sfruttare la promo.
ho incassato circa 4€ coi giri gratis.
vado su starbust e inizio a giocare, supero i 4€ e arrivo a 7€ circa, esco e me li trovo comunque vincolati. non dovrebbero essere nel saldo prelevabile? -
@telespalla92 che bonus hai accettato?perchè non su tutte funziona
-
@cartineoro deposita 20 per avere 10 giri gratis
-
@telespalla92 prova a vedere se hai qualche altro rimasuglio di bonus,anche centesimini vecchi ancora attivi
-
@cartineoro grazie! +4,73 , non male
-
@telespalla92 dunque se hai qualcosina di vecchi stai praticamente giocando con quello e quindi va cancellato per partire con quello nuovo,bella dai buona giornata.
-
Ragazzi, Bspin e' tornato
-
@StevoTo e sono tornati anche i teschi!
-
@StevoTo mi ci butto subito ahah grazie
-
Ragazzi ho raccimolato una piccola somma derivante dalla vincita dei free spin
invece che completare il Wag c'è un altro metodo migliore? -
@porcorosso90 metodo entra ed esci alle slot, oppure se hai più tempo sporca dozzina alla roulette https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16308/metodo-della-sporca-dozzina-strategia-alternativa-per-monetizzare-un-bonus-casinò-su-bwin-gioco-digitale-lottomatica/658
-
@benjamin posso anche cambiare slot o devo per forza continuare con quella in cui ho vinto
-
@porcorosso90 puoi cambiarla
-
Ciao Ragazzi, non mi è chiarissima una cosa, forse ne avete già parlato, ma non mi è chiara...
Ho ricevuto 10 freespin... giocati e accumulato 1,05 euro di bonus su BWIN... entrato nella roulette con metodo della sporca dozzina...
giocato 0,10 --> perso
giocato 0,10 --> perso
giocato 0,20 --> vinto 0,60a quest punto se vado nel saldo reale risulta tutto ok... ma il wagering, nonostante ho giocato 0,40 centesimi, è ancora a 0... idee?
-
@Quattro molto probabilmente perchè il contributo di sblocco del bonus sulle slot è del 100%,invece alla roulette è molto meno..poniamo il caso che contribuisca allo sblocco per il 10%,è come se tu avessi giocato 0,04 cent.
-
si sulla roulette è al 20% ... quindi il 20% di 0,40 centesimi dovrebbe essere 0,08... invece è ancora a 0... (non è per gli 8 centesimi, è che voglio capire il funzionamento )
-
@Quattro se il bonus che hai attivo è quello li,lo sblocco deve avvenire nel modo che abbbiamo detto.
-
Ok, ora mi si è sbloccato, forse era questione di tempo e aggiornamento.. Grazie!!!
Un'altra piccola domanda... se rientro con il mio bonus... e dovessi perdere perchè lo brucio tutto... poi scomparirà dai miei bonus, giusto?
(Quindi il mio saldo reale, non verrà intaccato...)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet