[non sfruttabile] Bonus multiple 100% Skybet(betstars)
-
Non ho visto discussioni in merito, mi chiedo se e come è sfruttabile (mi è arrivata tramite email)
Su Sky Bet, il bonus multiple parte da 3 selezioni ed è valido su tutti gli sport!
Piazza le tue multiple di tre o più eventi su qualsiasi sport e ricevi un bonus fino al 100% in più su tutte quelle vincenti.
Più selezioni inserisci, più alto sarà il bonus, come previsto nella tabella di seguito:
Tipologia di puntata
Bonus
Multipla di 3 eventi
Bonus del 5%
Multipla di 4 eventi
Bonus del 7,5%
Multipla di 5 eventi
Bonus del 10%
Multipla di 6 eventi
Bonus del 15%
Multipla di 7 eventi
Bonus del 20%
Multipla di 8 eventi
Bonus del 25%
Multipla di 9 eventi
Bonus del 30%
Multipla di 10 eventi
Bonus del 35%
Multipla di 11 eventi
Bonus del 40%
Multipla di 12 eventi
Bonus del 45%
Multipla di 13 eventi
Bonus del 50%
Multipla di 14 eventi
Bonus del 60%
Multipla di 15 eventi
Bonus del 70%
Multipla di 16 eventi
Bonus del 80%
Multipla di 17 eventi
Bonus del 90%
Multipla di 18 eventi
Bonus del 100%
Esempio: piazza una multipla di 5 eventi da €10 con quota 11.00. Se la tua scommessa sarà vincente, oltre alla vincita ottenuta dalla multipla, riceverai un bonus del 10%, pari a €10.
Se uno degli eventi venisse rimborsato, ma i restanti 4 fossero comunque vincenti, riceveresti un bonus del 7,5% sulle tue vincite.
Puoi combinare eventi scegliendo tra i tuoi sport preferiti per creare la multipla perfetta.
Ecco tutto ciò che devi sapere.
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50.
Ai fini della presente offerta, non sono valide Speciali e Quote SuperStars.
SI applicano termini e condizioni completi. Vedi sotto.
ScommettiTermini e Condizioni
I sistemi non sono validi ai fini della presente offerta.
Sono valide le multiple aventi quota minima di 1.50 per ciascun evento.
Ai fini della promozione, sono valide solo le multiple pre-match piazzate su qualsiasi sport. Se anche solo uno degli eventi che compongono la multipla appartiene a una Speciale, questa non sarà valida ai fini della promozione.
Il valore massimo ottenibile, sommando vincita e bonus è di €10.000 per giocatore, per giornata promozionale.
Il valore del bonus viene applicato alla vincita netta sotto forma di bonus.
Qualora un evento formante la multipla venisse rimborsato, il bonus verrà comunque assegnato, ma la percentuale dello stesso rifletterà il numero effettivo degli eventi vincenti. Ad esempio, se in una multipla a nove eventi otto eventi sono vincenti e uno viene rimborsato, riceverai un bonus del 25%.
La parte delle tue vincite corrispondente al bonus verrà accreditata sul tuo account entro le 48 ore successive dalla refertazione della multipla.
I giocatori potranno utilizzare il bonus ottenuto come preferiscono (non solo su Sky Bet), ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS. -
è arrivata anche a me, ma cercando nel forum ne ho trovata una vecchia praticamente identica, dove era indicato che non è sfruttabile, però aspetterei gentile conferma dai più esperti
-
inutile come era prima
-
3 giorni che è diventato skybet, e mi hanno bombardato di spam......
siamo già al livello di sportpesa.....
prima quando trovavo una mail di betstars, erano soldi quasi sicuri...... -
@maritx a me betstars ha quasi sempre mandato spam, altrochè. Poi se sai sfruttare promo di alto livello come "se segna l'arbitro ti rimborsiamo" o "se l'allenatore viene ammonito ricevi 10 euro", insegnami maestro
-
@stefanodd98 è un banale bonus sulla multipla come tutti i book e che ovviamente non è sfruttabile in alcun modo
-
@Spaffle Nel poco tempo in cui sono stato registrato mi hanno mandato 3 volte un bonus casinò legato al deposito con requisiti minimi per trasformarlo in denaro reale
-
Scusate ma come mai non sono sfruttabili questi bonus? Cioè bisogna avere fortuna di vincere tutte o la maggior parte delle multiple, però alla fine nel caso peggiore ci perdi le commisioni dell'exchange e basta no? Tanto vale selezionare buone partite e provare no?
-
@KuroroX in parole povere la maggiorazione non ti riesce a coprire il gap tra la quota punta e la quota banca quindi vai sempre in perdita
-
@KuroroX perchè per avere la maggiorazione del 100% devi fare una multipla di 18 partite
-
@benjamin Ah già è vero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet