Guadagni di Febbraio 2019
-
Salvo il mese con 110€... considerando 160€ persi per due bancate "non fatte" a causa della rottura LCA e LCM del ginocchio mentre sciavo e all'ospedale non avevo le password per farle col cellulare...
-
Chiudo con +325 netti, non male credo per aver iniziato solo da 2 mesi circa
-
@Lucario hai un priority speciale ??
-
@Fill86 cerca nel forum la guida per la welcome 1, 2 e 3 di betstars, lì trovi tutti i dettagli, grazie a @pixeLbruciato
-
@AsterAsterix Sono ultra star
-
Io chiudo il mio terzo mese con un bel +983 anche se 185€ sono del bonus eurobet del mese di gennaio...spero di poter andare avanti così anche se c’è ancora tantissimo da imparare
-
@AsterAsterix A parte gli scherzi, considera circa 200 di guadagno dalle promo e il resto dal prestige
-
@Lucario ah ok, io sono iper ma ancora devo arrivare a 4000 euro al mese per adesso sono a 3999, vado a lamentarmi in chat
-
@Lucario lo fai tutto in sure?
-
@Alpha_01 ti immagino a chiedere il risultato delle partite agli infermieri che ti prendono per malato mentale
-
@AsterAsterix Se chiedi in chat ti sbloccano il bonus fotonico e arrivi a 5kk!!!
La grandissimissimissima parte si, in surebet, una piccola parte con le poche rf sport di questo mese e un'altra piccola parte coprendo le multiple degli amici ludopatici, -
@yiyang resti comunque il migliore!
Sono d' accordo con @LulzSec e anche con @Maradona.
Non mi autoquoto perche è brutto, ma mi ripeto, bloccherei in questa chat chiunque dichiari vincite derivate dal gambling o metodi evidentemente da ludopatici.
Per tutti i nuovi:
Di ricorrenti a febbraio senza bet365 (che non arriva a tutti ed è a importo variabile) se è andata bene ci sono stati 150€Prima solo di queste si alzavano 500€.
Ciò significa che il MB come lo ricordavamo sta finendo mettetevelo in testa.Ora lasciate perdere @BigFasco che è solo un mega troll (spero per lui) e mirate avanti.
Detto ciò i modi (non da ludopatia) per guadagnare più di quelle 150€ ci sono e sono tutti già noti, per il quale serve capitale vero e molta molta esperienza o il giochino dura poco.
Chi sa quando la slot paga, beh sono come le promo esclusive che invia sportpesa con la Multipla già compilata....inutili
-
@Lepre56 allora tieni premuto il tasto laterale
-
non ho chiesto nulla, ero gia abbastanza deluso. Ora operazione il 20, quindi dovrò monetizzare nelle prime due decadi, l'ultima la do per persa...
-
+400, non male come terzo mese ma le benvenuto quasi esaurite mi lasciano perplesso sul dopo
-
29 scommesse, tra partite e slot 88,81€ ...
-
Dopo aver fatto il mese migliore in gennaio (promo su le slot hanno pagato bene) Febbraio è stato il mio mese peggiore fatto 450...100 euro di benvenuto poi il resto che si può sfruttare di ricorrenti esclusive, promo slot/roulette...sure qualcosina ma poco perchè mi accontento di 1/2 euro a sure...altro con sure live che è più gioco d azzardo forse...aspetto a contropuntare....(alla fine mi rimane in mano solo l abbonamento perchè ho bruciato 300 euro alle roulette per un attacco di ludopatia ma questa è un altra storia)...
-
Il mio primo mese di ninjabet... +373 €. Ritengo di aver dedicato troppo tempo in relazione a quanto guadagnato... ma devo fare esperienza e velocizzarmi! La community è stata di grande aiuto!!!
Grazie davvero a tutti. -
Anche il mese di Febbraio è giunto al termine, lo chiudo con un discreto +432.
Sono parecchi mesi che non riesco a fare sculate particolari alle slot, tutti i miei guadagni derivano da ricorrenti, esclusive e qualche nuova benvenuto fatta al volo come ad esempio QuiGioco (durata pochi giorni). Questo mese mi è piaciuto perché mi ha ricordato un classico mese dell'anno precedente con buone promo durante il week-end e grazie alla nostra amata Champions (bet365 ti amiamo).
Ho fatto anche qualche piccola surebet ma vi assicuro poca roba, a Marzo devo ricevere già qualche rimborso molto importante come quello finale di Snai e quindi si prevede un ottimo mese (almeno speriamo).
Ormai per me fare MB è diventata quasi una passione oltre che un modo di guadagnare un gruzzoletto ogni mese, lo stesso che alcune persone per guadagnarlo devono stare 3-4 ore in un call center...vuoi mettere???Buon mese di marzo cari Ninja, sempre pronti verso nuovi guadagni!
-
Tocca a me... rullo di tamburi ... 38,12€
Continuo perchè mi piace escogitare strategie, anche se ho ,molta difficoltà a trovare quelle vincenti!
Per il momento non mollo!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet