Guadagni di Febbraio 2019
-
@D3stroyah ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@xsh3llx grazie, non sono ludopatico, non ho tempo di girare nel forum per estrapolare un post utile di un'offerta utile su 400, ma gradirei un messaggino telegram per le offerte "a basso rischio" perche le sole official sono troppo poche per il costo mensile secondo me, dopotutto con 2, 3 limitazioni ci si trova con ben poco in mano di "official".
Se vuoi guadagnare soldi senza perdere tempo e cerchi offerte a basso rischio puoi recarti in qualche banca. Una volta offrivano ottimi bond argentini, oggi non so, ma puoi provare a chiedere.
-
@Sansone95
Corsi avanzati di MB? E si farebbero pagare per insegnarti cosa?? -
RAGAZZI UN SECONDO DI ATTENZIONE PER CORTESIA (scusate le maiuscole o rischia di passare inosservato il post)
la butto lì visto il tenore di questa discussione ma senza voler essere provocatorio, però voglio capire se dopo tutto sto caos sia giusto dare qualcosa a tutti o per punizione tenermi per me una piccola sciocchezza di metodo (complesso) che permetterebbe di sfruttare sempre, ma con rischio di piccola perdita in un caso su tre le ultime vomitevoli promo di Betfair? Gain max 13€ sulla quota favorevole, Gain +5€ circa sulla squadra sfavorita e piccola perdita di 3-5€ in un altro dei sei casi possibili nei vari tempi?
La pubblico domani oppure no? -
@Maradona
Secondo me, come proposi quando chiesi un parere anche agli altri utenti del forum , le promo a guadagno probabile (promo casinò ad rtp positivo) andrebbero segnalate nel canale telegram. Eviterebbero che gli utenti che le vogliono sfruttare se le debbano cercare da sé. -
@Jackal ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Maradona
Secondo me, come proposi quando chiesi un parere anche agli altri utenti del forum , le promo a guadagno probabile (promo casinò ad rtp positivo) andrebbero segnalate nel canale telegram. Eviterebbero che gli utenti che le vogliono sfruttare se le debbano cercare da sé.Quelle promo facendo come dici tu finirebbero dopo meno di un mese nel cesso, vedi Goldbet. Capisco quello che provi rispetto al sistema, ma è giusto che non si diffondano...o semplicemente finiscono
-
@D3stroyah non l’ho mai fatto fino ad ora ma ti chiedo, cosa vuoi per “una pizza e birra?” Veramente, cosa ti aspetteresti ?
-
@Nervaders
Io ormai ci ho fatto la mano e me le cerco da me, anche se sicuramente qualcuna mi scappa perché non leggo la email o altro. Non scrivo per il rammarico di non poterle fare, visto che ad oggi numericamente gioco più promo a rtp positivo che ricorrenti classiche.
Il discorso che fai tu è valido e lo so bene.
Solo che semplicemente è valido anche per le classiche ricorrenti.
Potrebbe essere sensato, visto il numero di utenti, non segnalare più nulla e fornire solo gli strumenti.
Il segnalare una ricorrente classica si e una promo casinò ad rtp poaitivo no, dicendo "perché questa ultima è a guadagno probabile" a mio avviso non ha nessun senso logico. -
@Nervaders francamente ti direi di no...ormai l'effetto ninja è diventato di notevole entità e capisco chi si fa il mazzo per rosicchiare qualche euro ai vari book che custodisce gelosamente alcune informazioni.
-
Sono discorsi diversi le promo a Rtp positivo rispetto mb classico, per vari motivi già discussi ovunque.
La mia domanda sulla guida non comprometterebbe la promo, visto che dopo di questa c'è il nulla quindi cambia poco.
È proprio una questione di capire se dopo tutto sto caos, effettivamente sia giusto che qualcuno pubblichi una novità più o meno utile. -
@Jackal a sto punto proponiamo pure che ci sia un omino che logga negli account e fa lui le bancare direttamente
-
@Jackal ma cosa dici? Il mb è "sponsorizzato" come RISK FREE. Infatti, seguendo strettamente ricorrenti/benvenuto, il guadagno è assicurato. E' proprio per questo motivo che ha riscosso grande successo. E' il tuo commento a non avere senso logico
-
@BugsKubrick
Per fortuna ci sono i tuoi commenti ad alzare il livello della discussione. Bye bye and good luck -
@Grinder in che discussione avete parlato di poker? vorrei andare a leggere tutto grazie se mi risponderai
-
Sono solamente al terzo mese di Matched Betting completo e devo dire che per ora sono soddisfatto dei risultati, anche se ovviamente guardo comunque con preoccupazione verso il futuro oltre le benvenuto.
Febbraio 2019: +233.13
Ricorrenti ed esclusive: 44.5
Benvenuto + 135.07 (888 +51.95, Starvegas +7, Leovegas +12.4, SNAI +63.2 ancora in corso, il resto Sisal e Sportpesa)
Surebet +3.48I guadagni delle ricorrenti sarebbero probabilmente maggiori, ma in molte occasioni ho utilizzato il bonus per la giornaliera Snai quindi si sono create delle sovrapposizioni.
-
Chiudo il mese di febbraio a 285 euro, la metà del mese precedente nonostante abbia fatto lo stesso numero di scommesse totali (106), ed è solamente il mio secondo mese da ninja... smuovo circa 2500 euro (pochi??), di ricorrenti ne ho ricevute davvero poche (rimborsi bet365, sisal e qualche maggiorata di eurobet), nessun bonus sui depositi, ed ho quasi finito le benvenuto maggiori, mi rimane bwin di cui attendo il primo rimborso, snai che ho iniziato adesso e 888 che tengo per ultimo...
onestamente sono contento a metà, qualsiasi guadagno extra oltre al mio lavoro è manna dal cielo e non finirò mai di ringraziare ninjabet per avermi aperto a questo mondo, a cui forse sono arrivato ormai tardi; ma l'aria che si respira sul forum è sinceramente molto negativa. Inoltre sono sincero, ho letto moltissimo il forum per imparare e molto ancora lo leggerò, ma perdo davvero tanto tempo a cercare informazioni su come sfruttare le offerte anche per guadagnare pochi euro: ebbene questo secondo me è una nota negativa che andrebbe risolta. Pago si per avere gli strumenti senza i quali non potrei guadagnare, ma questa attività non dovrebbe portarmi a perdere ore ed ore. I 500 al mese insomma sono un po' troppo pubblicizzati, anche se capisco le ragioni di marketing per far iscrivere le persone, ma forse bisognerebbe ridurre le aspettative e dichiarare guadagni più realistici alla portata di tutti, e ammirare e cercare di carpire i segreti da chi riesce a inventarsi metodi per tirare fuori qualcosa di più, anche veri e propri stipendi, che cmq non sono il mio obiettivo.
Auguro allo staff di trovare il modo di quietare gli animi e far trovare alle persone un modo per collaborare e guadagnare tutti assieme, piuttosto che leggere di continui litigi e persone che non voglio condividere il loro sapere perchè perderebbero i loro guadagni.. l'avidità è una brutta bestia ma soprattutto consiglio di considerare il MB come un modo per fare guadagni extra e non rovinatevi per farlo diventare un vero e proprio lavoro.
Chi guadagna migliaia di euro dubito che passi 30min-1 oretta al giorno a fare MB, se poi mi sbagliassi ben per loro
purtroppo in italia lo spirito di collaborazione e bene comune non esiste, e questi sono i risultati... In bocca al lupo a tutti per questo nuovo mese -
@Lepre56 avere delle informazioni in più sul MB mi sarebbe sicuramente utile, pertanto se vuoi darmi qualche dritta ti sarei grato
-
@Maradona Beh dai, non a tutti. Un paio di filtri per eliminare le stramberie e qualche informazione utile c'è
-
@Yusuke non sarei stupito se qualche procura se ne interessasse, siamo al limite dell' istigazione a delinquere ( sostituzione di persona e uso fraudolento di dati personali)
-
@InBorghese Io invece t'insegnerei un pò di educazione.
-
@moseppe93 Se io pago per avere un servzio, che ripeto è MEDIOCRE. Me ne vado da altre parti.
E mi permetto quanto mi pare... visto che pago a dare un giudizio sul servizio!
Una cosa almeno l'hai scritta correttamente, cioè di gente che si tiene per se EGOISTICAMENTE i sistemi per guadagnare per davvero!
Perchè altrimenti, guadagnerebbero/guadagnereste le briciole come gli altri.
Qua sta il punto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet