Guadagni di Febbraio 2019
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Mi sai che i 10 minuti diventano 60
Se davvero ci metti 1h per quella di bwin e stai facendo MB da mezzo anno qualcosa non va..
-
@Berlin Ho gia spiegato che io considero anche l'eventuale rollover dei bonus accreditati
-
@mcfonzie sisi avevo considerato anche quello
-
La maggior parte dei ninja trascura troppo la profilazione che hanno nei book "principali", se si ha una profilazione come [censored] comanda si possono prendere molte esclusive succolenti.
Ne cito alcune di questo mese:
- 50€ bonus bet365: Scommetti Prematch & Live su Juventus - Atletico Madrid rimborso 100% fino a 50€ se perdente (11/03)
- 10€ Bonus Fedeltà Bet365 rollover x2 (07/03)
- 50€ bonus 25% Betstars Bonus Ricarica massimo 50€ (dep 200 ricevi 50 ) (02/03)
- 50€ Bonus SportSpesa 10% Deposito fino a 50€ (dep 500 ricevi 50) (02/03)
- 20€ Marathonbet deposita 100€ con il codice e ricevi 20€ bonus (02/03)
- 20€ bonus sisal sulla prossima ricarica di 20€ (01/03)
Queste non sono neanche tutte.... ce ne sono altre 5-6 da 5€ e ricordiamoci che manca ancora un bel po alla fine di Marzo!
Vi consiglio di migliorare la vostra profilazione (è un processo lento se siete gia stati profilati male), buon matched betting a tutti
(ps: Calcolate anche che qualche esclusiva non mi sarà stata accreditata 100% )
-
@stipendioninja hai consigli per migliorare la profilazione?
-
@BigFasco incredile
-
@BigFasco dovresti stilare una manuale sulle tue tecniche
-
Tanto per fare un esempio e tornando al discorso che si faceva l'altra sera , mi è arrivata una personale di williamhill nel quale consisteva di giocare 250 euro in una multipla da 5 eventi per ricevere un bonus di 50 euro sia in caso di vincita che di perdita, tuttavia impostata nel multiplicatore mi dava un guadagno di 30 euro , nel frattempo le quote sono variate e ci ho perso la bellezza di 70 euro , pertanto ci ho perso soldi e tempo,e di tempo ce ne perdi soprattutto quando hai in ballo cifre del genere .... avevo una responsabilità totale di 2000 euro , e per limitare al minimo le perdite ho dovuto controllare 1000 volte l exchange impostando quote che mi permettessero di avere una perdita minore ma che purtroppo non sono mai state abbinate , pertanto le multiple sono una gorssa inkulata nel mb , il guadagno certo ce l'hai solo con le singole , con le multiple ho chiuso, perdere 70 euro significa buttare 2 settimane di lavoro di mb ,disumana una cosa del genere
-
@mcfonzie ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
le multiple sono una gorssa inkulata nel mb
Qua nessuno dei ninja più esperti può darti torto (visto che è risaputo che sono molto pericolose), certo che per perdere 70€ da un profitto di 30 quindi 100€ di differenza deve essere successo qualcosa di veramente grosso alle quote
-
Le multiple vanno prese pari pari come si prendono gli rtp positivo.
Alla lunga le perdite dovute agli incrementi / vincite maggiori dovuti ai cali dovrebbero ragionevolmente convergere (non per miracolo ma se si inizia a capire qualcosa sul movimento delle quote e si scelgono in quel modo le partite da usare, niente succede per magia qui).
Quindi è chiaro che su una multipla del genere (non standard insomma) se becchi male il lungo periodo non arriva mai, pertanto meglio non fare certe multiple se non si è anche un ottimo trader -
@mcfonzie hai sbagliato tu ad avventurarti in un' esclusiva del genere, in una multipla con 5 eventi e rimborso del 20% hai un margine troppo scarso e sei troppo esposto ai cambi di quota, se ti è uscito un guadagno di 30€ significa che gli eventi che hai scelto avevano un rating medio del 98,5% circa...scommetto che per ottenere ciò hai scelto le prime 5 partite con i rating più alti che hai trovato sull' odd, che per forza di cose erano "schiacciati".
Io questa offerta l' avrei passata senza nessun rimpianto ad esempio
@Nervaders esatto infatti se prendi le prime 5 partite dell' odd e "casualmente" in 4 partite su 5 la quota si alza poi non dovresti lamentarti
Se hai responsabilità a sufficienza e vuoi rischiare il meno possibile devi andare sui pareggi -
@Robin io non darei consigli generici a chi non ha dimestichezza perfetta.
Ci sono Pareggi...e Pareggi, se sceglie quelli sbagliati rischia uguale.
Diciamo che il consiglio migliore è di iniziare con calma, così come abbiamo fatto tutti noi che ancora siamo qui e non abbiamo quittato perche abbiamo bagaglio sufficiente per tirare avanti.
Arriveranno tutti a capire come si muovono i mercati in situazioni normali.
Sono fiducioso -
@Nervaders si hai ragione, di certo su una multipla da 250€ e 5 eventi non è fattibile perchè anche se ne metti solo un paio ti esce una responsabilità da capogiro...ma se uno mi dice che riesce ad andare sotto talvolta anche con la multipla da 10€ di bwin come strategia per limitare al max i danni mi sentirei di consigliargli di inserire un paio di pareggi.
Cmq è solo con il tempo che si acquisisce la sensibilità necessaria per capire un po' come potrebbero muoversi le quote e che è meglio scartare un invitante 99% alla quinta partita se si capisce che c' è qualcosa che non torna.
E anche la sensibilità necessaria per capire se è meglio lasciar perdere certe offerte.
Io questa multipla non l' avrei giocata lo stesso, tu? -
@Robin Io gioco tutto dove c'è profitto certo o ragionevole.
Però bisogna valutare le cose volta per volta, dovrei avere le quote di fronte in quel momento e su che partite.
Considera che quelle vecchie di Netbet le facevo una si e una no per queste ragioni (e grazie alla dea bendata ho sempre perso le multiple) -
@Berlin La grossa botta me l ha data la juve giocata a 1,55 e bancata a 1,85 , mi ha rovinato
-
@mcfonzie ottimo esempio per farti imparare.
La Juve si è alzata a causa del turnover post Champions e non era più così favorita (in più giocava fuori casa contro una squadra che gioca partitone a random).
Queste cose già si sapevano giorni prima, infatti ci ho Tradate un +3€ facendo queste considerazioni (ma qui usciamo dal MB e lasciamo perdere) -
@Nervaders Non sono del tutto d'accordo , perchè se ci fosse una regola precisa sulle variazioni di quota saremmo tutti miliardari e non ci sarebbe nemmeno bisogno di fare matched betting , se fosse cosi facile scegliere le " partite giuste " come dici tu basterebbe puntare una partita ad una quota alta e poi bancarla a quota piu bassa sapendo gia per certo che scenderà , ma purtroppo non funziona cosi , non puoi sapere se una quota scende o si alza , a volte scendono e a volte si alzano e a volte ancora scendono e poi si rialzano improvvisamente di impicchiata , non c è una regola
-
Io cmq le controllo le partite prima di inserirle nel moltiplicatore ,ed erano tutte in discesa al momento del pizzamento , e cmq ho dovuto obbligatoriamente scegliere partite a quote non troppo alte altrimenti la responsabilità era capace di salire a 50k se sceglievo tutte le partite in classifica di raiting
-
@mcfonzie non ho voglia di controbattere sulle convinzioni di nessuno, le rispetto.
Ma quello che per te è "allora faremmo tutti così e non esisterebbe il matchedbetting" lo fanno in poche persone e si chiamano traders e altri hanno creato società di vendita quote che fatturano milioni di euro.
Per te invece rimane una chimera (come per me) però quello che dici tu è profondamente sbagliato e io ti ho aggiunto valore su qualcosa che magari ti sfuggiva.
Spero di essere stato utile -
@Nervaders Il Trader non è il padre eterno , sbaglia anche lui tranquillo , esistono "traider" come dici tu che hanno perso tutto anche la propria dignità ....e ce ne sono tanti fidati ,perche qualcuno si è arricchito non significa nulla .... avra avuto le competenze ma ha avuto anche tanta fortuna ..... perchè certi guadagnano non significa che sia una cosa matematica , sicuramente bisogna essere preparati ma non pensare che nel traiding 2+2 fa 4 perchè non è cosi , conosco persone anche preparate che dopo anni hanno smesso perchè hanno capito anche loro che non puoi prevedere con certezza l'andamento del mercato,non sei tu che decidi ,puoi documentarti finche vorrai ... leggere finche vorrai ma primo o poi nel kulo la prenderai ....
GUardati Wall street il denaro non dorme mai e capirai ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet