Guadagni di Febbraio 2019
-
@vanker Solo nei superninja.
FAQ: Qual'è il modo più veloce per entrare nei superninja?
Trova delle surebet di basso livello con odds dutcher o meglio ancora con dei software e poi mettile nell apposito post!
-
@Sieben fortunatamente i tempi stanno un po cambiando.
guarda i like nella discussione delle segnalazioni, sono sempre meno nonostante sempre più ninja fannosure.
finalmente (forse) hanno iniziato a capire che segnalare sure è dannoso, ancora di più se sono così brutte -
@vanker ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai esiste una guida su questa perla di saggezza o magari un post dove posso documentarmi accuratamente al riguardo?
Eh non è per tutti, dato che è rischiosa se fatta male (bisogna essere molto avanzati) la spiego solo a chi ha una certa esperienza
-
@Cobra-Kai quanta esperienza? io faccio mb da un anno quindi ormai, sono idoneo? ahah
-
@Cobra-Kai quanta esperienza? io faccio mb da un anno quindi ormai, sono idoneo? ahah
Penso e credo decisamente di sì.
-
Probabilmente già la esercita inconsapevolente senza capirne le potenzialità.
Aaaah se sapesse cosa si perde.
Grazie sensei
-
@Cobra-Kai allora illuminami ahahah
-
@Nervaders no no.. mai usate
-
@Cobra-Kai allora illuminami ahahah
Purtroppo per evitare che cada in mani inesperte non è pubblica, ma ninja svegli come @Nervaders hanno seguito delle briciole che lascio in giro e han capito come usarla.
il è troppo avanzato per un forum in cui ci sono tutti gli utenti
-
@Cobra-Kai hai già detto troppo
-
@DavidOz ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
@Cobra-Kai hai già detto troppo
hai ragione,
ho già detto troppo. -
-
@yiyang vorrei essere risoluto come te, un uomo tutto di un pezzo
-
@yiyang HAHAHAHA ma è ancora vivo?
Come è possibile che dei guru del genere, con tali performance, che promettevano di pubblicare sure 200% e più sul post delle sure, che pensavano di rivoluzionare tutto, alla fine scompaiano?
Press F to pay respects
-
Vi giuro mi piacerebbe essere tra i superninja solo per l'ambiente meraviglioso che immagino ci sia dentro, i guadagni sono l'ultima cosa che mi interessa, ma mi immagino che risate che mi farei in vostra compagnia
-
@elepilonikrati ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Vi giuro mi piacerebbe essere tra i superninja solo per l'ambiente meraviglioso che immagino ci sia dentro, i guadagni sono l'ultima cosa che mi interessa, ma mi immagino che risate che mi farei in vostra compagnia
In realtà fino a pochissimo tempo fa si polemizzava molto più che nel resto del ninjaclub
-
@Gardo mah sì, però dai già sento un'aria nuova in giro, tanta gente se ne sta andando, il club si sta pulendo e chi si impegna guadagna, ci sono orizzonti nuovi e vie nuove come il trading e forze fresche disposte a dare ciò che possono, sarà la vincita grossa di stanotte che mi fa parlare così ma rispetto a quando mi sono iscritto a novembre mi sembra tutto molto più bello qui sul club, quindi immagino anche di là tra i super
-
@elepilonikrati hai ragione, secondo me il trading sportivo è il futuro. Del matched è rimasto pochissimo e tanto vale iniziare piano piano ad abbandonarlo
-
@Wolf90 Secondo me invece il trading serve per alleggerire il carico sul MB, la gente col tempo si specializza e si divide e non pretende più certe cifre da MB, poi sempre col tempo il mercato che in italia si è ipersaturato tornerà alla normalità spero.
-
@elepilonikrati ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:
Va la, ci sono stati dei momenti in cui sarebbero potute sfociare delle risse peggiori di quelle dei peggio bar di caracas
Però ci sono tantissimi video di
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet