NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

Guadagni di Febbraio 2019

Guadagni dei Ninja
    182
    541
    13446
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Cobra Kai
      Cobra Kai Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89 ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:

@Cobra-Kai Mi sono intrippato con sto "Metodo Leone" oltretutto senza sapere bene di che si tratti .. ahahah .. ho letto solo questo post al riguardo e mi pare di aver capito (o magari sn completamente fuori strada) che si tratta, o cmq una parte del metodo tratta, di puntare la partita x in questione e bancarla successivamente sfruttando la variazione di quote... ipotesi Punto l'over 2,5 a 2,10 dopo 15 min segnano e la quota scende a 1,55, a quel punto banco ed avro delle sure del 130/150% con guadagno (specie consistente sulle bancate di una certa entita). Naturalmente se il metodo, o una parte di esso, consistesse in questo, a monte dovrebbe esserci uno studio piu approfondito della partita, vale a dire studio statistiche pregresse,GG, casa,trasferta condizione etc... sarebbe come una specie di Trading sportivo applicato al MB... sono sulla retta via o fuori strada completamente? Capisco che ognuno ( e x certi aspetti fa benissimo) cela un po di riservatezza sulle proprie startegie, soprattutto se è frutto di impegno e dedizione x riuscire ad estrapolare un sistema "sudato con le proprie fatiche" e non la pappina pronta x tutti da utilizzare subito... 🙂 detto ciò se tu hai piacere e pensi che possa sapere qualcosa al riguardo anche io ti ringrazio tanto.. anche qualche dritta giusto x rimettermi a "macinare" col cervello mio 🙂 .. ho visto che hai un link che riporta alla guida ma ahime nn ho accesso al post 😕 nn sono un SUPERNINJA come Voi 🙂

No, non è così.
      Sempre bancare subito. Sempre. Mai aspettare.

Ma bravo x l impegno a cercare, se ti impegni guadagnerai molto bene ed ottimizzerai tutto. Bravo

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
      [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

enzobascio89 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • enzobascio89
        enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Cobra Kai ultima modifica di

@Cobra-Kai grazie a te x la risposta 🙂 qualche dritta sul metodo si potrebbe pure avere... 😅

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

Cobra Kai 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Cobra Kai
          Cobra Kai Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89 ultima modifica di

@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:

@Cobra-Kai grazie a te x la risposta 🙂 qualche dritta sul metodo si potrebbe pure avere... 😅

Quando sarà il momento, parti dalle basi

Il mio piu grande nemico (no, non @moseppe93 e le sue slot a rtp positivo ma quel disonesto di Daniel San La Russo) ha imparato la nobile arte del karate partendo dalle basi:

• metti la cera
            . togli la cera
          • spennella la vernice

quando sarai in grado ti sarà tutto più chiaro

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
          [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

enzobascio89 moseppe93 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • enzobascio89
            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Cobra Kai ultima modifica di

@Cobra-Kai speriamo grazie cmq 🙂

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • Cobra Kai
              Cobra Kai Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

vai tranquillo, bisogna aver pazienza

vanker Sieben 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • vanker
                vanker @Cobra Kai ultima modifica di

@Cobra-Kai come si fa a volare?

Quando ci si sposa si pensa che gli anni passano, quando gli anni passano si pensa che ci si sposa! cit

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • moseppe93
                  moseppe93 @Cobra Kai ultima modifica di

@Cobra-Kai ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:

Il mio piu grande nemico (no, non @moseppe93 e le sue slot a rtp positivo

@Cobra-Kai VS @moseppe93

dawn of "Mossa del leone"

• Sieben
                    Sieben @Cobra Kai ultima modifica di

@Cobra-Kai Adesso però la curiosità maggiore che nutro è:

Posti le statistiche di bit.ly del link in firma? 🤣

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                    La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

Cobra Kai 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Cobra Kai
                      Cobra Kai Ninja Novizio [0-15] @Sieben ultima modifica di

@Sieben ha detto in Guadagni di Febbraio 2019:

@Cobra-Kai Adesso però la curiosità maggiore che nutro è:

Posti le statistiche di bit.ly del link in firma? 🤣

Come si fa?

Sieben 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Sieben
                        Sieben @Cobra Kai ultima modifica di Sieben

@Cobra-Kai https://bitly.com/2V3RzbB+ (basta aggiungere il + alla fine).

Non mi va di registrarmi per vedere da dove nel mondo viene cliccato il tuo link, ma se vuoi puoi registrarti e accedere ad altre statistiche oltre ai click giornalieri (nel caso, postali 🤣 )

La mia guida per sfruttare la condizione ribaltone
                        La mia guida per sfruttare la promo UNSTOPPABLE Sisal

• Primo post
                          Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                        Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                        © Copyright 2016-2023 NinjaBet