[1 - 3 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Ma si possono fare le due ricorrenti di bwin contemporaneamente oppure devo aspettare che finisca una per poi fare l'altra?
-
@Heilrj puoi farle contemporaneamente senza problemi
-
@Chomp96 e poi volevo sapere, la promozione gioca 10€ sul basket per riceverne 5 non è sfruttabile?
-
@Heilrj è difficile da sfruttare, in quanto le quote non sono presenti sull'oddsmatcher, ed è complesso seguire una multipla che si giocherà di notte
-
@Nainggolan ha detto in [1 - 3 Marzo] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
scusate, potete sistemare la barra di ricerca delle partite/campionati? Spesso non funziona, grazie!
Non funziona ancora adesso...
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Quindi per tutto il primo mese non devo effettuare altre scommesse? O dopo il risultato della benvenuto posso sfruttare le altre ricorrenti?
-
@Spennacchione non devi fare scommesse finchè non finisce il primo periodo e avrai ricevuto il bonus rimborso
-
-
se ho giocato una parte di saldo bonus è valida lo stesso?
-
@fede155 si, va bene lo stesso
-
Perchè quando cerco di rigiocare il bonus su Bwin mi dice "attenzione, con questa scommessa superi il limite massimo di vincita di 5€" e non mi fa scommettere 5 euro?
-
@BMBMBMBM significa che ti hanno limitato
prova a cambiare evento e vedere se riesci a scommettere
-
@Anonymous grazie mille, ce l'ho fatta. Ma per quali motivi dovrebbero limitarmi?
-
@BMBMBMBM purtroppo non conosciamo i veri motivi per cui limitano un conto gioco, le cause potrebbero essere molteplici ed è difficile identificarne una precisa per la tua situazione
-
buonasera, ho giocato i 5€ di bonus e ho vinto 8.5€, ora per concludere il rollover devo scommetter altri 20€, posso utilizzare anche una parte del saldo prelevabile?
-
@njn42773 certo, puoi utilizzare anche il saldo reale per concludere il rollover
-
Ho giocato i 5 euro di bonus in live ( a quota 1.91) ma non me li ha presi... Rigiocati in pre-match invece sì. Non sapevo che il rollover non si potesse completare scommettendo live...
-
Ho giocato i 5 euro bonus e ho perso però il bonus mi risulta ancora attivo e anche se nessun importo è soggetto a restrizione...cosa faccio?
-
@NightWalker se nessun importo è soggetto a restrizione, puoi cancellarlo. Verifica bene la voce "importo da rimborsare"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet