[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@marco-mark allora sei a -45 perchè hai perso i 45€. quindi RF 155 - 50
-
@claudio-ninjabet Grazie mille!
-
@claudio-ninjabet perfetto grazie Claudio
-
Ciao ragazzi, scusate la domanda sciocca... ho depositato 50€ su Bwin ed ottenuto i 50€ bonus dopo la verifica del conto.
Ora ho scommesso 50€ a quota 7 (Milan-Bologna), ma non riesco a capire se ho scommesso i 50€ bonus o se ho scommesso i 50€ reali.
Di solito i siti usano prima il bonus, o comunque ti chiedono cosa vuoi utilizzare, ma qua non ho visto scelte e quindi sono andato a fiducia, dite che mi ha preso i 50€ bonus? Nel profilo ora ho "50€ soggetti a limiti per giochi specifici, etc.", ma penso sia normale, no?
Grazie mille per l'aiuto -
@superpasca Su bwin e GD non c'è una distinzione, ti viene accreditato il bonus all'interno del saldo reale. Se tuttavia non soddisfi i requisiti di puntata entro il termine dell'offerta, ti verrà sottratto lo stesso importo dal saldo.
-
@davide ah ok, perfetto
Quindi ho fatto tutto giusto, se perdo la scommessa, avrò come al solito la vincita su betfair ed i 50€ veri sul booker, altrimenti dovrò procedere al rollover come sempre allora, ok
Avendo giocato a quota 7, spero di non doverlo fare però il rollover xD -
Buonasera, volevo capire se deposito 50€ avró 100€ sul conto , se voglio sfruttare solo il primo bonus posso giocare 100€ (50+50 bonus)su quota minima 2 e poi se vinco sul bwin proseguo mentre se vinco la bancata avró tutto il guadagno lí. Mi confermate ? Così procedo al deposito
-
@pr sì, puoi fare cosi
-
Buonasera a tutti ho una domanda da porvi ... ho aderito oggi alla promozione seguendo il link su Ninjabet , ho registrato il documento ed ho ricevuto il bonus da 50 ( 25 + 25 ) che ho giocato e perso .... adesso dovrei passare alla fase 2 ho sul conto ancora i 50,00 euro versati.
Leggendo sul mio profilo però trovo le seguenti informazioni :Bonus attuali : non hai bonus attuali
Cronologia dei bonus : Welcomebonus euro 50,00 12% incassato esaurito il 10/12/2017 alle 17:01Capisco male ho mi è stato concesso solo la prima parte del bonus ossia i 50 euro dell'iscrizione e la validazione del documento ?
Come mai non si fà mensione dell'altra parte del bonus ?
Come mi devo muovere ?Grazie a tutti per l'aiuto
-
@fabrycom365 se hai perso i 50€ bonus non preoccuparti, la fase 1 l'hai terminata, puoi procedere con la 'fase 2' per la giocata in RF
-
Si i 50 euro li ho persi al primo colpo ....
Quindi è normale che risulti che non ho bonus attuali e che il bonus welcome è stato esaurito ?
Non vorrei scommettere 200 euro senza avere la certezza che perdendo ricevero i 50,00 .... -
@fabrycom365 è normale
-
Grazie gentilissimo ... proseguo allora.
-
ragazi un'informazione, non riesco a capire bene la fase del rimborso, io ho fatto deposito di 50 giocato il bonus di 50 e perso su bwin quindi vinto su betfair, io adesso ho solo 50 del mio deposito, come devo procedere per il rimborso? quanto devo puntare? grazie
-
@ornellatop63 il tuo caso specifico è indicato nel punto 6 della guida
-
@anonymous si ho letto ma non riesco a capire vabbè provo a rileggere
-
Buonasera, ho un dubbio:
Ho fatto un primo deposito di 50euro, quindi mi hanno accreditato il bonus da 50euro ed ho giocato sul 2 della Fiorentina 100euro.
La fiorentina ha pareggiato, quindi non ho piu' soldi su bwin ed ho completato la fase 1.
Ora per la fase 2 devo giocare in RF 150-50 oppure siccome la prima schedina era un mix tra soldi reali e bonus dovro' comunque giocare RF 200-50? grazie -
@vinny17 al Punto 4 della guida c'è la "formula" per capire la tua posizione netta e in base a quella potrai fare la scommessa in RF
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@vinny17 al Punto 4 della guida c'è la "formula" per capire la tua posizione netta e in base a quella potrai fare la scommessa in RF
@Anonymous ma nella formula vanno inserite anche le puntate fatte con bonus e/o freebet? insomma è una formula omnicomprensiva?
-
@cheesburger la formula comprende già quelle giocate nel senso che se perdi le giocate con bonus/feebet non le considera ma se vinci te le ritrovi nel saldo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet