[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
allora, ti ripeto che il prelievo non sballa niente, se avevi diritto al bonus prima del prelievo lo avevi anche dopo il prelievo.
non posso essere d'accordo perché la scommessa perdente da 200 euro l'ho piazzata il 29 novembre,
le scommesse vincenti le ho piazzate rispettivamente il 12 e il 18 di dicembre (ultima refertazione 18 sera) quindi al 18 sera il mio diritto al bonus da 50 euro era ancora valido... il 19 ho ritirato 212 euro ed è stato questo a sballare tutto...Il mese prossimo NON TOCCHERO' i soldi, piazzerò la qualificante alla fine del periodo e stop...
-
@el ma forse non hai ancora capito. i 212€ che hai prelevato, a prescindere anche se li lasciavi sul conto, se erano soldi che prima non avevi, sono un bilancio positivo. Il bonus lo ricevi se hai un bilancio negativo. Ergo se sei in positivo di 212€ non serve a niente scommettere 200€ in RF, perchè non riceveresti alcun bonus. Te lo ripeto per la terza volta, il fatto che tu abbia prelevato non ha nessuna importanza, COMUNQUE saresti stato il positivo di 212€, e il bonus è solo sulle perdite nette dell'intero periodo.
-
@davide SCUSA se ti ho fatto perdere le staffe, non era mia intenzione...ora ho capito che per perdita netta si intende che il totale delle perdite deve superare il totale delle vincite
-
@el è proprio la definizione di perdita netta durante un periodo promozionale, e ricordati che questo principio vale per tutte l scommesse che prevedono un rimborso sulle perdite di un periodo, che sia esso una giornata, 3 giorni, una settimana o un mese
-
@davide ancora grazie
-
@Anonymous @Claudio-NinjaBet @Passenger
Piccola domanda per il secondo mese
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
Visto che sono al secondo mese e ho ricevuto i 50€ bonus del primo mese “nel saldo iniziale del periodo” dovrò inserire 5 o 55? Premesso che il mio saldo prima di riceverebbe il bonus era 5
Grazie spero di essermi spiegato -
@brick17 parti da 5€
-
@Davide ok grazie mille
Che gaffe l’unico che non ho menzionato il primo a rispondermi -
@anonymous Perfetto, grazie.
-
@claudio-ninjabet ciao, mi sapete dire che puntata dovrei fare per avere il bonus della seconda tranche, non riesco bene a capire quale sia la mia posizione netta.. sotto le transazioni del mese di dicembre. grazie ragazzi..
28/12/2017 17:27 Piazzamento scommesse 1WA92UWPK4 - 35,00 EUR
28/12/2017 10:00 Bonus con incasso vincolato:BLACKORYELLOW30 +35,00 EUR
12/12/2017 14:23 FreeBet giocata 1W9JD3MD7S - 20,00 EUR
11/12/2017 23:34 Piazzamento scommesse 1W9HHAUZTP - 40,00 EUR
11/12/2017 23:27 ACQUISTO +40,00 EUR -
@mauri non devi guardare i movimenti, devi semplicemente calcolare la posizione netta con la formula che abbiamo indicato al Punto 6 della Guida
-
@anonymous ok capito, grazie
-
Mi aiutate a capire la posizione per il rimborso del 25%?
Nessun deposito/prelievo nel mezzoQuanto dovrei scommettere in RF?
Mi sono incartato perché sicuramente per fare questa giocata dovrò depositare , ma non ho capito se il deposito che farò va incluso nella formula della guida oppure no!
@Anonymous help
-
@ninja31 sei a +20 per cui devi fare RF 220-50
-
Buonasera a tutti ...
Ho puntato dopo aver fatto i calcoli una RF 200-50 per il bonus a quota alta 3.5 ed ho vinto su Bwin.
Ora ho i guadagni su Bwin e quindi non riceverò alcun bonus e questo è chiaro.
Ho richiesto un prelievo pay-pal di 500 euro dei 700 che avevo sul conto e ho ricevuto una email che dice che il mio prelievo e in stato di revisione ed in attesa di approvazione dal team e che ci vorranno all'incirca 3 giorni e mi invitano a corservare questa email.
È una normale procedura o devo preoccuparmi?
Non ho fatto niente di strano tranne seguire le indicazioni di NB ed è il primo prelievo che faccio ...
Grazie -
@fabrycom365 è tutto normale, arriva a tutti anche ai santi
-
Grazie 1000 ... quanto ci vorrà per avere l'accredito?
-
Ho perso la scommessa bonus al primo colpo quindi devo fare la scommessa RF 200/50 giusto?
-
@steve1989 si, giusto
-
Dove si trova la chat di bwin? Ho versato 50 euro e ne ho ricevuti solo 25 ...posso giocare già i miei 50 euro o conviene attendere che mi vengano accreditati i restanti 25 di bonus prima di giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet