[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous piccolo chiarimento: per 30 gg si intende mi registro il 18/12 scadono il 17/01 ? oppure essendo dicembre di 31 scadono il 16/01 ?
-
@marekforza devi contare 30 giorni effettivi da calendario
-
@anonymous vabbè per sicurezza entro il 16/01 e non rischio. grazie
-
@tilla ciao scusa non vorrei sembrare una stalker ma nelle offerte con rollover leggo sempre le esperienze degli altri perché mi spaventa che possa succedere quello che racconti, cioè che il conto venga bloccato e quindi venga restituito solo il deposito e si perdano le vincite legate al bonus. Ho letto qualche messaggio dopo ma non ho visto tuoi aggiornamenti, si era poi risolta positivamente?
-
Ragazzi ma il deposito posso giocarlo a qualsiasi quota e qualsiasi rating giusto?
-
@totoprati10 si, giusto, ma puoi utilizzarlo per la scommessa in RF della fase 2, in modo da ottimizzare
-
ciao a tutti, vorrei un vostro aiuto per capire la mia posizione netta:
ad oggi, il mio saldo ammonta ad € 347€ e secondo i calcoli:
saldo attuale 347 - saldo iniziale 0 - deposito 50 la mia posizione netta dovrebbe essere 297.- quanto devo puntare per rispettare le condizioni 0-30? devo mettere in rf 497/50?
- per il periodo 30-60 e 60-90 tutto si azzera?
grazie mille per il vostro aiuto
-
@iceberg1981 si, perchè?
-
- un RF 497-50 non penso generi un guadagno positivo.. prova a filtrare nell'oddsmatcher e vedere se trovi qualcosa
- nel periodo 30-60 e 60-90 dovrai rifare il calcolo, quindi ad inizio periodo si azzera la posizione e dovrai ricalcolarla
-
@anonymous infatti volevo rinunciare alla prima tranches di rimborso perchè troppo poco conveniente.
ma al 31esimo giorno che calcolo devo fare tenuto in considerazione che non scommetto più da oggi fino al 30esimo giorno? -
@bona911 applichi di nuovo la formula che hai applicato ora
quindi avrai saldo attuale e saldo iniziale che si compensano, quindi la posizione all'inizio sarà 0€ (ovviamente)
-
@Anonymous I mesi di rimborso della benvenuto erano 4 vero? e essendomi iscritto il 2/11 oggi è l'ultimo giorno per il mio secondo mese giusto?
-
@demon23 i periodi di rimborso sono tre: 0-30/30-60/60-90
questo mese ricevi il secondo rimborso e hai gli ultimi 30 giorni da sfruttare poi
-
@anonymous ho capito tutto. Grazie mille come sempre!!!
Gentile e preparato! -
Salve una domanda. Purtroppo ho vinto su Bwin la scommessa dei 50€ Bonus a @3.90, quindi ora come saldo ho 195€+50€ di deposito. Rileggendo la guida, se non ho capito male, c'è scritto che posso rigiocare i 50€ di bonus cercando di perdere, e se perdo finisce il rollover? Grazie.
-
@Anonymous, avevo un RF 250/50 per il rimborso dei primi 30gg... e purtroppo per Bwin ho vinto una quota @4.10....
visto che perdendo la bancata ho prosciugato Betfair (mai che 'na cosa di queste mi capitasse durante la cash race ovviamente :/) se prelevo il millino da Bwin si incaxxano seriamente??
-
@anonymous mi dici gentilmente come devo sistemare nel profit traker la giocata in RF 200/50? Per la cronaca ho versato prima 50 euro perdendo i 50 del bonus e poi ho versato altri 150 euro puntando euro 200.
-
@cheesburger no, non preoccuparti, l'ho fatto da Gioco Digitale tempo fa (che è più aggressivo) e non mi è ancora successo nulla
-
@ilmemole sì, esatto
-
@Anonymous avendo vinto la giocata su bwin (atalanta a quota 5.00 e passa ma vabbè) adesso ho 287 euro di bonus e 50 euro di deposito. Gioco 337 (bonus+deposito) oppure gioco solo il bonus? In entrambi i casi è vantaggioso per sfruttare l'eventuale seconda fase del bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet