[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@marcotorre puoi farlo anche prima volendo.
-
Scusate ragazzi non vorrei dire una cavolata, ma a questo punto se i 50 euro vengono riaccreditati (come è successo dato che ho vinto una scommessa a quota 5.20) non è stato meglio vincere? Così ho di nuovo 50 euro bonus da rigiocare e di conseguenza un guadagno maggiore. Dove sbaglio?
-
@totoprati10 che non sono in più. Se vinci ottieni solo le vincite nette, la puntata di 50€ bonus è sempre la stessa.
-
Ciao a tutti,
ho depositato i 50€ su bwin, dopo i documenti mi hanno accreditato il bonus.
Ho scommesso e purtroppo vinto la scomessa con i soldi bonus ed ora mi trovo limitato sulle scommesse. importo massimo sommettibile 0€.
Ho scritto in chat e mi han detto che sono stato limitato e che la limitazione può cambiare col passare del tempo.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile? cosa mi consigliate di fare?
Se passano i 23 giorni rimanenti e mi scade il bonus cosa succede, almeno la vincita mi rimane o si annulla anche quella? Help -
@auricchio ti conviene scrivere una mail chiedendo l'innalzamento dei limiti di vincita, per permetterti almeno di effettuare puntate da 2€
se lo lasci scadere ti scalano i 50€ che ora sono vincolati
-
@anonymous allora io ho perso 250 + 50 bonus iniziale e ho ricevuto questo mese questi 50 euro di rimborso ora che faccio?? Aiuto
-
@luigininja94 scommetti i 50€ che hai ricevuto cercando di perderli (siccome hanno rollover) e poi alla fine del periodo calcoli la posizione netta e scommetti di nuovo in RF
-
@anonymous io una cosa non ho capito se riesco a perderli questi 50 vengono conteggiati al fine del bonus del prossimo mese? se si quanto altro devo perdere per avere il massimo del bonus del prossimo mese?
-
@luigininja94 a te non deve interessare se viene incluso o no, devi semplicemente applicare la formula che trovi nel punto 6 della guida
quindi devi ricordarti quanti soldi avevi nel conto il 31esimo giorno dall'iscrizione, che servono per la formula
-
Buonasera vorrei porvi una domanda: Il rimborso del 50% al mese successivo non vale per i bonus, ma se io ho giocato 50 (reali) + 50 (bonus) quindi 100 in una sola puntata otterrò il rimborso di 25? (li ho gia persi)
-
@cippoxy96 devi applicare la formula che trovi al Punto 6
-
Buonasera a tutti, visto le recenti esperienze negative che ho avuto con diversi book i quali con molta facilità limitano o bloccano i conti, volevo sapere se è conveniente fare questa benvenuto, quali sono le accortezze da avere, se qualcuno è stato bloccato o altro. Visto che sono sotto di parecchio non vorrei continuare per colpa dei book con le perdite. Grazie
-
@anonymous io non sto capendo ora che posizione ho? e dopo aver giocata e perso questa 50 che posizione avrò? non si azzera tutto dopo il 30 giorno e si riceve il bonus?
-
@sparco Io ho scoperto da poco di essere stato limitato. Non mi fanno fare più nulla perchè il limite per scommettere è impostato a 0. Però a quanto pare sono sfigato io.. agli altri nessun problema sembra (io semplicemente ho avuto la sfortuna di vincere la scommessa con i soldi bonus)
-
@luigininja94 allora, come ti ha già detto anonymous, la tua posizione netta attuale è quella che risulta dall'applicazione della formula. È il modo più semplice, devi solo armarti di pazienza, aprire il tuo estratto conto di bwin e andare a leggere il tuo saldo al termine del primo periodo, poi leggi il tuo saldo attuale, depositi e prelievi. Metti tutto nella formula e ottieni come sei messo attualmente.
-
ragazzi prima scommessa giocata coi 50 bonus e purtroppo vinta.
ora la situazione è la seguente
devo muovere altri 350 euro per sbloccare il bonus entro i 30 gg che dicono loro ? -
@federegna sì, ma puoi anche perdere i 50€ con la prossima scommessa, come da istruzioni. O perdi il bonus, O completi il rollover
-
@davide ma io vorrei evitare di mettere una scommessa tt da 350 euro. NN sarebbe troppo esposta come giocata? e poi disgraziatamente la vinco la limitazione nn me la toglie nessuno, no?
-
@federegna come ho detto prima, e come riportato nelle istruzioni, solo i 50€ sono soggetti a limitazione. Quindi ti basta fare una scommessa da 50€ e perdere quella, ed il bonus è chiuso. Scommetti 350€ solo se vuoi completare subito il rollover, ma anche in quel caso, nessuno ti obbliga a scommettere 350€ tutti insieme, puoi dividere la giocata in scommesse più piccole
-
@davide ok farò come dici. Pensavo che dovevo fare come con il rollover di bet365 che son dovuto arrivare piano piano a movimentare 600 euro mi pare, o 400 nn ricordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet