[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@totoprati10 è corretto il calcolo che hai fatto. Con +237 difficilmente troverai un guadagno
e a questo punto sarebbe indifferente prelevare o meno, giusto? Perchè certo 287 mi farebbero comodo per altre promo
-
@tsunamimario quante scommesse hai effettuato? probabilmente la parte non prelevabile è relativa al deposito iniziale
-
mi dice che ho superato il limite vincite, come faccio a togliere il limite?
-
@milmar67 mandando una mail all'assistenza e sperando che venga accettata la richiesta
-
Buonasera...Domanda....
Ho scommesso la 50€ Bonus la prima volta ed ho vinto su BWIN....
Ho scommesso la 50€ Bonus la seconda volta ed ho vinto su BWIn...
Poi hanno deciso di limitarMi....
Ho dovuto fare 2 scommesse una da 24€ ed una da 26€ (Totale 50€ Bonus)....
Ho perso quella da 26€ ed ho vinto quella da 24€.....Storia infinita.....
Ho fatto una scommessa da 24€ e ora spero che la perdo....Domanda....Se faccio la simulazione di Prelievo, oltre a non poter prelevare il Mio deposito, risulta ancora Bonus non prelevabile 26€ (della scommessa vinta), dovrebbe essere normale finchè non perdo tutta la 50€ oppure mi sta sfuggendo qualcosa? Grazie. -
@ilmemole attendi che termini quella in corso, se perdi quella scommessa avrai completato il rollover e potrai prelevare
-
@davide Come immaginavo, Grazie Gentilissimo.
-
Ma se ad esempio ho una posizione molto alta (237 di vincita) a questo punto è indifferente se prelevo o meno, vero?
-
@totoprati10 preleva tranquillamente, avendo quella posizione netta non ti conviene giocare la scommessa in RF
-
Riuscissi a vincere le schedine normali a quota ultra alta come riesco a vincere i punta e banca del bonus rollover sarei l uomo più ricco del Mondo.
Con una posizione netta che supera i 500 posso anche saltare il primo mese di rimborsi
-
@Davide
Buongiorno Davide, ti riepilogo di nuovo la Mia posizione:
Ho scommesso la 50€ Bonus la prima volta ed ho vinto su BWIN....
Ho scommesso la 50€ Bonus la seconda volta ed ho vinto su BWIn...
Poi hanno deciso di limitarMi....
Ho dovuto fare 2 scommesse una da 24€ ed una da 26€ (Totale 50€ Bonus)....
Ho perso quella da 26€ ed ho vinto quella da 24€....
Ho rifatto la scommessa da 24€ e l'ho persa....
Ora vado per prelevare e Mi risulta (oltre all'importo da prelevare) Importo Bonus: 26€ Limitazioni di prelievo....Io le due scommesse sia da 24€ che da 26€ le ho perse entrambe e teoricamente il Rollover è terminato....perchè secondo Te risulta così? Contatto la chat? -
Ciao io ho depositato 50 e ricevuto 50 di bonus. Ho sbagliato e giocato 100 a 3,5 vinto 350, ritirate 300 e 50 rimaste sul conto come bonus. Da allora giocate limitate a 2 euro e vincita massima a 5 euro sia per singole che multiple. Con ste quote ridicole ho iniziato a fare scomesse da 2 euro per perdere e trasferire i 50 su betfair ma sono salito a 70 (di cui 20 prelevabili). La vincita massima di 5 euro mi obbliga a scegliete quote basse quindi paradossalmente ho vinto e ho accumulato altre 20 euro fino ad arrivare a 70. Cosa fare?
-
@ilmemole vincendo quella da 24€ avevi ancora 50€ vincolati; ne hai scommessi quindi 24 e hai perso, ora però devi farne un'altra da 26 cercando di perderla
-
ciao ho vinto la scommessa su bwin e sono entrato quindi in rollover , ho provato a piazzare una scommessa da 50 euro col saldo bonus a quota 3,50 ma dice che "questa scommessa supera di 100 euro la vincita massima" cosa significa ? grazie
-
@fra82 continua così fino a terminare il rollover e scrivi una mail all'assistenza chiedendo di alzarti i limiti di vincita
-
@pr significa che ti hanno imposto dei limiti di vincita, per cui devi fare una scommessa con un importo inferiore, ad esempio fanne 2 da 25€ (su due eventi diversi)
-
ah okok grazie , provo allora speriamo che funzioni
-
@anonymous Ok, perfetto, Grazie.
-
Ragazzi la mia situazione è questa:
ho puntato 50 e ho vinto, con un totale di 210euro nel conto, dopodichè ho fatto il rimborso seguendo 150 come importo e 50 come bonus rimborso, accorgendomi di aver sbagliato. Come posso rimediare in modo da prendere il rimborso alla fine dei 30 giornI? Punto ad una partita sperando di perderla? -
@sparda la partita su cui hai puntato 150 deve ancora giocare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet