[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@sparda la partita su cui hai puntato 150 deve ancora giocare?
-
Domanda. Dato che Bwin e GiocoDigitale appartengono allo stesso gruppo, se uno è stato limitato in Giocodigitale rischia in automatico anche con Bwin o gestiscono le cose separatamente?
Qualcuno ha esperienza in proposito?
Grazie e ciao -
@saferrot vengono gestite separatamente le limitazioni, non preoccuparti
-
@anonymous grazie mille.
Speriamo bene allora.
Buon anno! -
scusate ho un dubbio: se guardo il mio profilo su bwin, risulta che il welcome bonus è esaurito.
E' riferito solo ai 50 iniziali vero? perchè mi sono iscritto da 15 giorni e avevo pensato di fare la scommessa qualificante più avanti per avere l'altro bonus -
Quando si riceve la prima trance del bonus è conveniente giocarlo o meglio aspettare gli altri 25 per giocarne 50 assieme?
-
@massirocco Aspetta la seconda tranche.
-
@gaidin sì, è riferito ai primi 50€ bonus
-
@anonymous grazie
-
Ciao ragazzi. Avrei una domanda
Oggi ho ricevuto 50 euro di bonus riferiti al periodo 0-30 gg. La scommessa che ho effettuato è stata vincente e quindi ora ho i guadagni su bwin. Devo riscommettere il bonus + la vincita o posso prelevare?
-
@micheleo devi scommettere altri 150€ a quota minima per poter prelevare il bonus
-
Siccome ora sul conto ho 117,5
Devo scommettere sia questi che altri 32,5€?
-
@micheleo prova a scommettere 50€ alla volta, se perdi i 50€ bonus è possibile che come la prima parte il rollover di bwin termini subito senza la necessità di finirlo con ulteriori fondi
-
PErfetto grazie!
-
Prima partita del terzo mese...vinco a quota 5.....posizione netta è +375, dire che ormai il mese è andato dovrei perderne per (575E) corretto?
-
@vathek Esatto, purtroppo hai una posizione netta tanto in positivo da non permetterti guadagno con il rimborso al 25%, per questo mese
-
- Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
Se nel periodo 0-30 giorni, 30-60 giorni o 60-90 giorni genererai perdite con il tuo conto, riceverai un bonus rimborso di 50€. Quindi dovrai ripetere i passaggi 6 e 7 in ognuno dei periodi indicati.
Calcolare la Posizione Netta Siccome per mancanza di soldi non potei fare la qualificante nel periodo 0-30 giorni , ho diritto per il periodo 30-60?
- Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni
-
Ho vinto il primo bonus scommettendolo a quota 4.50 assurdo, comunque ora potrei completare scommettendo 50 alla volta e la prima vola che perdo ho completato, però mi conviene puntare tutto quello che ho giusto? Per cercare di perderlo e poter sfruttare la seconda parte del bonus?
-
@michael46 se perdi 50€ hai già finito il rollover, per cui se non vuoi completarlo scommettendo tutto a quota minima, ti conviene procedere 50 alla volta
-
@tsunamimario sì, puoi saltare la prima fase, e fare la qualificante per il periodo 30-60, il bonus lo riceverai dal 61° giorno ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet