[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@federegna ma su quali scommesse hai puntato? Maggiorate? Campionati minori?
-
@marekforza benevento sampdoria........
-
@federegna intendo ora, su quale partita hai il limite
-
Scusate una domanda ragazzi,nel calcolo della Posizione Netta,come variabile "saldo iniziale del periodo" devo tenere conto del bonus che mi è stato erogato?
Nel periodo (31-60) io non ho fatto depositi ne avevo fondi su bwin,dunque 0, (ho perso tutte le scomesse fatte),e mi hanno accreditato 50 euro di bonus. -
@gianni-m-bet se al 31° giorno avevi 0 allora l'inizio è 0.
-
Ragazzi scusate, ho scommesso per la seconda volta il bonus 50€, la seconda volta diviso in due scommesse, una da 32€ che ho perso e l'altra da 18€ a quota 4.10 che ho vinto quindi 73,80€, ora in teoria dovrei scommettere e perdere i 18€ giusto? ma non capisco perché se faccio prelievo mi dice che ho 50€ bonus limitati,
quindi a questo punto mi tocca scommettere di nuovo 50€? -
@michael46 se ne vinci anche una sola delle due ti ritroverai sempre con 50€ vincolati. quindi devi perdere quei 50€
-
@Anonymous Devo piazzare la seconda scommessa per il rimborso 50, sono in perdita di 20 e quidi devo piazzare un RF 180. Il fatto è che su Bwin ho fatto pochissime scommesse per non incasinare il bilancio e rischiare di andare in positivo, ora la mia domanda è : se finora mi sono fatto vivo solo per dei bonus ed ora con saldo quasi a zero deposito 180 per puntarli subito a quota alta, agli occhi del bookmaker o sono un kamikaze oppure il mio comportamento è chiaramente speculativo. Cosa rischio??
-
@sociox magari puoi depositare più volte (quindi con importi piccoli) nella giornata di oggi in modo da non dare troppo nell'occhio con un deposito di 180€
comunque non dovrebbero crearti problemi
-
@anonymous seguirò il tuo consiglio, grazie!
-
ragazzi ma in live i limiti si alzano?
-
@scofield119 è possibile
-
Ho piazzato e vinto la prima scommessa su bwin ma nonostante non abbia prelevato la vincita dal conto mi hanno limitato l'account con scommesse da massimo 2 €, come devo comportarmi ora? se faccio 25 scommesse da 2 € a quota alta e risultano tutte perdenti il bonus lo perdo e posso prelevare il tutto giusto?
-
@andrea-chiave esattamente
ps. nel frattempo manda una mail all'assistenza chiedendo di alzarti i limiti di vincita
-
@anonymous ho già contattato l'assistenza i quali mi hanno risposto che devo portare pazienza ( facendo anche gli spiritosi tra l'altro). Ho provato a fare 25 scommesse da 2 ma alla seconda scommessa mi hanno messo il limite di puntata a 0 euro. che cavolo devo fare ora?
-
@andrea-chiave devi cambiare evento: se hai limite 25€ su di una partita, massimo 25€ puoi scommettere, non si azzera se fai più scommesse
-
In che modo calcolate i 30 giorni del periodo?
-
@bettingcla basta che prendi il calendario e conti 30 giorni da quando ti sei iscritto
-
@davide invece di contare uno alla volta, si può contare due a due ?
-
Io ho provato a chiedere di alzarmi il limite vincita di 250€ ma non c'è stato niente da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet