[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Breve storia triste
continuate voi......
-
Ragazzi mi potreste dare una mano a calcolare la mia posizione netta? Questi sono tutti i movimenti del periodo di riferimento. Grazie
-
@lorenzogall non servono i movimenti, devi solamente sapere il tuo saldo attuale, saldo iniziale nel periodo (se è il tuo primo mese allora è 0€) e i depositi/prelievi effettuati
poi applichi la formula
-
Ok quindi io ora ho saldo 0€ ho fatto depositi per un totale di 70€ (primo mese) e prelievi 70€. Dunque la mia posizione netta dovrebbe essere 0€. E' corretto? Grazie mille
-
@lorenzogall è il tuo primo mese, giusto? come mai hai depositato 70? hai sfruttato quindi altre offerte oltre alla benvenuto?
-
@anonymous
Si oltre alla benvenuto ho sfruttato una deposita20ricevi10 -
@lorenzogall perfetto, allora si, la posizione netta è 0€
-
Ma una scommessa piazzata nel periodo 30-60 la cui vincita arriva nel periodo 60-90, a quale periodo appartiene? Perchè ho piazzato una scommessa da 18€ il 18 dicembre, e ho vinto 129€ il 21 dicembre, quando il 61° giorno era il 20 dicembre.
-
@Anonymous Ciao, io in T&C ho letto che la Benvenuto è scaduta il 31/12. Me lo confermate? GRazie
-
@vicio88 no, scade il 20 maggio
link: https://m.bwin.it/it/mobileportal/promotions/sports/7000/79/7923
-
Se nel primo mese ho la posizione netta peggiore (+350) genererò per forza perdite? E poi cmq nel secondo mese si azzera la posizione netta vero?
-
@michele42 Non importa. Insisto nel dire che non deve interessarvi quando e come vincete. quello che conta è il saldo al 30°-60°-90° giorno.
Volete fare una cosa fatta bene? Vi armate di pazienza, e vi mettete su excel TUTTI i movimenti, dal giorno della registrazione ad oggi, e vi suddividete i periodi per 30 giorni di calendario, siate precisi.
Poi con una formuletta accanto ai movimenti vi fate il saldo progressivo, cosi sapete al 30° giorno quanto avevate, vi evidenzate depositi e prelievi e applicate la formula -
@danilob se la tua posizione netta è +350 significa che non hai perdite, quindi niente rimborso. Sì, si azzera il 31° giorno
-
Mi hanno imposto il limite di scommessa a 2€ ? Come posso fare ora ? Grazie
-
@pr Ciao, devi continuare il rollover facendo puntate da 2€
-
Grazie @Davide , non si puó togliere in nessun modo ?
-
@pr puoi provare a chiedere via email in assistenza, ma al 99% non te le toglieranno
-
Vabbene grazie penso che a questo punto la lascio stare questa benvenuto
-
Perchè poi fanno queste limitazioni ? A cosa puó essere dovuto?
-
@pr purtroppo non conosciamo i motivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet