[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous Saldo attuale 0, ho prelevato i 68€ vinti.
-
@didocarlo quindi hai depositato i 50, ricevuto i 50, scommesso il bonus e perso e scommesso il deposito e vinto 68. poi hai prelevato i 68, giusto? se sì allora la posizione netta è +18, per cui devi scommettere RF 218-50
-
@anonymous ok perfetto come volevasi dimostrare non avevo capito nulla. In ogni caso non so se la scommessa vinta sia stata fatta col deposito ma se non cambia nulla siamo a posto.
-
@didocarlo a te non deve interessare la singola scommessa con cosa è stata fatta. devi semplicemente applicare la formula
-
Ciao avevo un paio di domande:
- ho appena finito l'offerta betclic, nella quale ho ricevuto il bonus da 30, provato a perderlo ma ho vinto, e ho ritirato le vincite da quel tentativo di rollover per poter provarci di nuovo... si può fare anche qui? I soldi che deposito hanno anche loro dei requisiti di puntata? (es. rollover 4x, quota minima 2.00)
-
@ignaziog se la tua posizione netta è positiva di 20€, significa che per avere 200€ di perdite devi puntare 220€, per cui andrai ad impostare il calcolatore RF in 220/50
-
@nicotyr ciao, i requisiti di scommessa sono quelli riportati nella guida, dovrai scommettere il bonus e cercare di perderlo oppure di completare il rollover
-
50 bonus incassati! Come ci si regola per le punte della seconda parte del bonus? Quote alte e vicine?...Le mettete anche in questo topic?
-
Da novello che sono. Permettete di darvi un consiglio a tutti? E' inutile che puntate a quote @1,40 o @1,50 per la seconda parte del bonus. Non ha senso! Dovete PERDERE sul book per non affogarvi con questi calcoli matematici. Tanto le punte o le contropuntate o le bancate. Quindi anche se si perde qualcosa all'inizio, il profitto alla fine del mese, dopo il bonus, c'è sempre! Consiglio quote da 4,5 in su! Scusate l'intervento!
-
@anonymous sì hai ragione, ho calcolato e ho visto che non conviene fare la puntata per il secondo mese. Consigli di prelevare tutto ora e puntare invece al terzo mese senza fare nessun altra puntata nel corso del secondo mese? (Marzo)
-
@m87 si, oppure lascia tutto nel conto. la posizione netta si azzera ad ogni inizio mese
-
@davide Grazie Davide
-
ma per i mesi successivi si può procedere con l'RF no?
-
@gluca93 per i primi 3 mesi sì, poi l'offerta scade
-
Scusate giocato in questa settimana ed ho una posizione netta di € 100 con puntata RF di 310 €.
Conviene giocarla ???
Da quando partono i 30 gg ? non capisco bene come funziona -
@andrew i 30 giorni partono dall'iscrizione. se sei in positivo di 100€ allora dovrai scommettere in RF 300-50. se trovi RF positivi che ti permettono di generare guadagno allora sì, conviene giocarla
-
ok grazie ci guardo ! poi quando si azzera la pozione ? dal mese prossimo o scaduti i 30gg? quindi se ho capito bene poi avrò posizione netta di € 0 + € 200 di puntata .. Corretto?
-
Scusate...io sono già iscritto a betfair da circa un anno. Non posso utilizzare quindi il primo bonus di benvenuto e quindi la prima proposta da voi offerta. Cosa devo fare? Grazie mille!
-
@andrew dal 31esimo giorno la posizione netta si azzera. se ricevi il bonus rimborso del mese precedente allora ti conviene prima puntarlo e una volta perso (o finito il rollover di quel bonus) potrai procedere al calcolo della posizione netta per eseguire la conseguente puntata in RF
-
@ricky1980 utilizza il conto per sfruttare le offerte ricorrenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet