[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ciao a tutti, ho appena calcolato la mia posizione netta ed effettuato un versamento superiore ai 100€ per piazzare la scommessa però appena ho provato a fare la scommessa mi dice "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 2.00EUR. Puntata massima possibile: 2.00EUR" !!
Sono stato limitato?? In questo caso come faccio almeno a recuperare i soldi (non pochi!!) che ho sul conto? Grazie!! @Anonymous -
@nio continua a fare tante schedine da 2€ su eventi differenti, è l'unica soluzione. tieni inoltre in considerazione che nell'arco della giornata il limiti variano quindi prova ad ogni ora (se puoi) a piazzare scommesse di importo superiore ai 2€
-
Azz...ok, grazie
-
che sfiga nera ho preso watford chelsea a 6 e vinto 300 euro alla prima scommessa!
posso rigiocare i 50 euro a quota alta cercando di perdere di nuovo giusto???
-
@fabiobignolini si
-
@fabiobignolini Anch'io, purtroppo, ho beccato il Watford contro il Chelsea e ho vinto 300 euro... anche se sono al terzo perido di gioco, devo anche io rigiocare il bonus da 50, non prelevabile, nella speranza di portarlo su Betfair, questa volta...
giusto @Anonymous ?!?
Chiedo perchè, leggendo le istruzioni al punto 7 trovo:
Se la puntata è vincente, dovrai completare il rollover piazzando un punta+banca di altri 150€ a quota minima di 2.00.
Qual'è la cosa migliore da fare?!? -
hola! Ho ancora 4 giorni per riuscire a perdere 46 euro con singole scommesse da 2 euro.. nel caso non riuscissi mi scalano i 50 euro bonus, fin qui okei! Volevo sapere se a questo punto il resto dell'offerta, quella delle perdite mensili, potrò comunque sfruttarla? Thankss
-
@oz teoricamente sì, in pratica no, perchè puoi scommettere solo 2€
-
@lozio71 se nel conto gioco ti ritrovi con 50€ vincolati come bonus allora scommettili a quota alta di nuovo cercando di perderli
-
@davide aaah che sfortuna! Ma almeno potrò prelevare le vincite della prima scommessa no?
-
@oz sì, terminato il rollover potrai prelevare tutto
-
Ragazzi per quanto riguarda la seconda fase, devo calcolare i bonus ricevuti e/o le freebet nella posizione per ricevere il rimborso?
-
@totoprati10 basta che usi la formula riportata nella guida, bypassi tutte le considerazioni su freebet, bonus ecc.. Vedi il saldo iniziale, saldo attuale, depositi e prelievi, non devi sapere altro
-
Ma ad alcuni è successo che il rollover nella sezione bonus scomparisse prima del dovuto? Io sono arrivato a giocare 280€ circa ma non mi ritrovo la barra del bonus nella sezione apposita, anzi ho già il saldo segnato come prelevabile e infatti ho già mandato in prelievo buona parte del saldo che avevo su bwin, vorrei sapere se a qualcuno era successo prima
-
Buonasera. Mi sono iscritto a bwin stamattina e depositato i 50€ ma, nonostante il mio conto sia stato verificato, non ho ricevuto alcun bonus. Mi devo preoccupare?
-
Questo post è eliminato! -
ho appena scommesso il Bonus, il deposito lo lascio in cantina per non interferire con la seconda parte della benvenuto ?
-
@fuzzo82 contatta la loro assistenza per sicurezza
-
@mattoing esattamente
-
ciao ragazzi, feci questa benvenuto perdendo su bwin la giocata da 50 euro bonus il 17 dicembre
-il 22 dicembre feci la giocata da 200 euro per avere il rimbors persa anche questa- il 19 gennaio giocai il rimborso da 50 euro, vinto anch'esso su betfair.
qualche anima pia mi spiega se posso ancora fare qualcosa per estorcere del danaro a bwin, e se sì come?
- il 19 gennaio giocai il rimborso da 50 euro, vinto anch'esso su betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet