[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@elfoninja89 sì, è corretto
-
@coolcoroglio sì, esatto
-
@simone123421 leggi il Punto 6 della guida
-
@anonymous mi confermi che la mia posizione nettamente è 0 e che quindi devo scommettere con RF 200 50?
-
@simone123421 se non hai effettuato prelievi/depositi allora sì
-
le vincite derivanti da bonus non sono considerate ai fini del calcolo della posizione netta?? ho vinto la scommessa con i 50 bonus derivanti dal periodo 30-60,intanto continuerò il rollover finchè non li perdo,ma dopo che completo,posso prelevare il restante e poi depositare 200 per fare il solito rf 200/50, o lascio direttamente i soldi nel conto,deposito altri 200 e fare rf 200+vincita bonus/50?
-
@itachix a te non devono interessare se le vincite dal saldo bonus vengono conteggiate o no. devi semplicemente applicare la formula indicata al Punto 6 della guida
-
il saldo iniziale del periodo deve essere compreso di eventuale bonus ricevuto dal periodo precedente?
-
@aoeilda Il saldo iniziare del periodo 31-60 non comprende il bonus di rimborso (tant'è che questo viene erogato qualche giorno dopo e NON indica l'inizio del periodo)
-
@Davide grazie!
-
ma le scommesse devono essere refertate entro i 30 giorni ??
-
Ciao a tutti. volevo chiedere se ad ogni bonus mensile e poi possibile prelevare, o il prelievo termina la facoltà di ricevere il bonus mensile successivo?
-
@scofield119 sì, altrimenti come fanno a sapere se devono rimborsarti o meno?
-
@colt89 puoi prelevare il prelevabile, quindi dopo aver completato i rollover dei bonus
-
@davide Buonasera, sono nel periodo 0-30 gg. Ho aperto il conto l'8 gennaio, quindi oggi dovrebbe essere il giorno 30. La qualificante in RF va piazzata entro il 30esimo giorno (30 compreso) oppure la partita deve concludersi entro il 30esimo giorno?
-
@ryan01thebest deve concludersi entro il 30° giorno, altrimenti bwin non può sapere se sei in perdita o meno
-
Ho letto la guida su ninjabet, ma non ho capito una cosa: i punti 6 e 7 della guida vanno ripetuti ogni periodo di 30 giorni? cioè sarebbero 3 rimborsi del 25% sulle perdite nette?
-
Ciao @ninjamat Sì, è esatto
-
@anonymous ho effettuato solo il deposito iniziale di 50 euro x la benvenuto, però poi ho vinto 90 euro con una freebet da 5... La mia posizione netta è sempre 0?
-
@simone123421 devi applicare la formula indicata al punto 6. hai provato a fare il calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet