[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous È più semplice di quello che credevo
-
ciao a tutti. mi chiedevo se vincessi sempre su bwin concludendo tutto il Rollover x4; Dato che effettuare il secondo step significherebbe avere una posizione netta che comporta un esborso troppo alto di denaro. Posso io saltare i primi 30 giorni per poi usufruire dei bonus futuri nei 60 e 90 giorni?
-
@colt89 sì, puoi
-
Ciao a tutti, per sfortuna ho vinto 2 volte arrivando a 600€ di vincite. Dovrei giocarli tutti e poterli perdere per ricevere il bonus del mese giusto?
-
@seby non ti conviene fare la giocata del mese a rimborso, attendi il prossimo periodo in modo da azzerare la posizione netta
-
@anonymous ok grazie
-
Salve, ho vinto il bonus di benvenuto da 50 che sono diventati 117 euro. Adesso devo scommettere i 117 a quota 2 e se li perdo finito cosi?. Se vinco nuovamente devo arrivare a 400 rollover per poter prelevare. Sulla guida scrive ; Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta). non riesco capire.....faccio i 50 o tutto importo vinto
-
@gabri non serve che punti 117, ti basta puntare di nuovo 50€, perché bwin vincola solamente l'importo bonus e non tutte le vincite
-
@anonymous grazie mille. allora faccio ancora 50 cercando di perderli sta volta.
-
Ragazzi ho una partita finita alle 17 che ancora non viene refertata, l'ho vinta su bwin ma ancora niente vincita accreditata, ha ancora il punto interrogativo..è normale questa cosa? E' lento bwin ad accreditare o mi devo preocuppare?
-
@franctoast può essere che non sia immediata la refertazione, prova a contattare l'assistenza semmai
-
ero in attesa, finalmente ce l'ho fatta...mi hanno detto che hanno dei rallentamenti a causa di un problema tecnico, quindi dipende da loro, appello a tutti i ninja: state tranquilli!
-
Ho vinto...perso...rivinto...riperso! Sostanzialmente ora sono a ZERO! Ho perso deposito e bonus :)... Ora sono a -50 giusto? Quindi la prossima settimana posso fare 150/50?
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ho vinto...perso...rivinto...riperso! Sostanzialmente ora sono a ZERO! Ho perso deposito e bonus :)... Ora sono a -50 giusto? Quindi la prossima settimana posso fare 150/50?
Qualcuno che mi conferma per cortesia??
-
Chiedo Scusa, per soddisfare il rollover purtroppo ho sempre vinto, quindi il primo mese il bonus rimborso lo lascio perdere. Posso comunque utilizzare quello del secondo mese o se ne salto uno finisce la promo?
-
@giongiongiongion sì certo, al 31° giorno la tua posizione netta sarà zero e non perdi il diritto per i mesi restanti
-
Buongiorno! C'è qualcuno dello staff che può confermare il mio conteggio?..Quello che ho scritto sotto @Davide @Anonymous. Grazie!
-
@hackbeer ciao, non facciamo i conteggi perchè abbiamo scritto nella guida la formula da usare per la posizione netta basta che prendi il tuo estrattoconto e ricavi saldo iniziale, saldo attuale, depositi e prelievi
-
@davide Si questo lo avevo capito. Non ho chiesto di fare conteggi. Era solo per avere una conferma dagli esperti! Sono a Zero sul conto. Questo è il primo mese ho tirato le somme e sono sotto di 50 (deposito iniziale). Quindi chiedevo se attualmente è RF150/50....!
-
@hackbeer Se la tua posizione netta è -50, è corretto impostare 150/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet