[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ho vinto...perso...rivinto...riperso! Sostanzialmente ora sono a ZERO! Ho perso deposito e bonus :)... Ora sono a -50 giusto? Quindi la prossima settimana posso fare 150/50?
-
@hackbeer ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ho vinto...perso...rivinto...riperso! Sostanzialmente ora sono a ZERO! Ho perso deposito e bonus :)... Ora sono a -50 giusto? Quindi la prossima settimana posso fare 150/50?
Qualcuno che mi conferma per cortesia??
-
Chiedo Scusa, per soddisfare il rollover purtroppo ho sempre vinto, quindi il primo mese il bonus rimborso lo lascio perdere. Posso comunque utilizzare quello del secondo mese o se ne salto uno finisce la promo?
-
@giongiongiongion sì certo, al 31° giorno la tua posizione netta sarà zero e non perdi il diritto per i mesi restanti
-
Buongiorno! C'è qualcuno dello staff che può confermare il mio conteggio?..Quello che ho scritto sotto @Davide @Anonymous. Grazie!
-
@hackbeer ciao, non facciamo i conteggi perchè abbiamo scritto nella guida la formula da usare per la posizione netta basta che prendi il tuo estrattoconto e ricavi saldo iniziale, saldo attuale, depositi e prelievi
-
@davide Si questo lo avevo capito. Non ho chiesto di fare conteggi. Era solo per avere una conferma dagli esperti! Sono a Zero sul conto. Questo è il primo mese ho tirato le somme e sono sotto di 50 (deposito iniziale). Quindi chiedevo se attualmente è RF150/50....!
-
@hackbeer Se la tua posizione netta è -50, è corretto impostare 150/50
-
@davide Si sono a zero Da!...Ho perso bonus e deposito! Grazie E anche tutte le vincite fatte!
-
Ragazzi scusate, io ho versato 50€, ricevuto 50€, giocate due tranche da 50 e persi sempre. Poi per acchiappare una freebet ho versato 40€, ho giocato una freebet da 20€ che ho vinto. Totale saldo ora 44€.
me lo merito il rimborso? il valore della freebet inficia le perdite? -
@mbwashere ciao, come specificato nelle istruzioni, per sapere se hai diritto al rimborso devi calcolare la tua posizione netta con la formula riportata nelle stesse,ed in base a quella impostare la scommessa in Rf. Il rimborso sarà accreditato dopo 1-2 giorni dall’inizio del periodo successivo
-
@davide grazie mille della pronta risposta, mi chiedevo se la vincita freebet incidesse ovviamente sulle perdite (non mi sembrano menzionate)
-
@mbwashere no. Non incide perchè non viene accreditata nel saldo, è come se non esistesse. Se vince peró avrai la vincita nella accreditata nel saldo, e quindi influirebbe
-
@davide fammi capire bene. ricaricato 40, usufruito della freebet quindi giocato 20 e vinto 24 (ovvero 4€). se la mia posizione è -50, vado a -46 o -26?
-
@mbwashere non perderti in calcoli inutili, la tua posizione netta è quella che deriva dalla formula. Non devi sapere altro se non saldo iniziale, saldo finale, depositi e prelievi del periodo
-
scusate, ho ricevuto oggi i 50 euro di bonus relativi ai primi 30 gg ( il saldo oggi è questo); scommetto a quote alte cercando di perdere
se dovessi perdere , cosa altro devo scommettere nel periodo 30/60? -
@enzo sei nel periodo 31/60 giusto? Se perdi il bonus il tuo saldo sarà invariato, e quindi la posizione netta del periodo è quella iniziale del periodo stesso, ovvero 0€. Per cui dovrai scommettere normalmente 200/50
-
@davide
grazie -
URGENTE!domani è l'ultimo giorno utile (il 30°) per effettuare una scommessa da 200€ per ricevere il rimborso del 25%.
Posso stare tranquillo che essendo il trentesimo giorno, effettuando la scommessa da 200€ (su di una partirà che si conclude domani) riceverò il rimborso su Bwin nel caso risultasse perdente, oppure potrebbero farmi qualche brutto scherzetto?grazie -
@aprutino2 se sei sicuro che domani è precisamente il 30° giorni di calendario dalla registrazione, e la partita termina e viene refertata entro mezzanotte, non ci dovrebbero essere sorprese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet