[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@mbwashere ciao, come specificato nelle istruzioni, per sapere se hai diritto al rimborso devi calcolare la tua posizione netta con la formula riportata nelle stesse,ed in base a quella impostare la scommessa in Rf. Il rimborso sarà accreditato dopo 1-2 giorni dall’inizio del periodo successivo
-
@davide grazie mille della pronta risposta, mi chiedevo se la vincita freebet incidesse ovviamente sulle perdite (non mi sembrano menzionate)
-
@mbwashere no. Non incide perchè non viene accreditata nel saldo, è come se non esistesse. Se vince peró avrai la vincita nella accreditata nel saldo, e quindi influirebbe
-
@davide fammi capire bene. ricaricato 40, usufruito della freebet quindi giocato 20 e vinto 24 (ovvero 4€). se la mia posizione è -50, vado a -46 o -26?
-
@mbwashere non perderti in calcoli inutili, la tua posizione netta è quella che deriva dalla formula. Non devi sapere altro se non saldo iniziale, saldo finale, depositi e prelievi del periodo
-
scusate, ho ricevuto oggi i 50 euro di bonus relativi ai primi 30 gg ( il saldo oggi è questo); scommetto a quote alte cercando di perdere
se dovessi perdere , cosa altro devo scommettere nel periodo 30/60? -
@enzo sei nel periodo 31/60 giusto? Se perdi il bonus il tuo saldo sarà invariato, e quindi la posizione netta del periodo è quella iniziale del periodo stesso, ovvero 0€. Per cui dovrai scommettere normalmente 200/50
-
@davide
grazie -
URGENTE!domani è l'ultimo giorno utile (il 30°) per effettuare una scommessa da 200€ per ricevere il rimborso del 25%.
Posso stare tranquillo che essendo il trentesimo giorno, effettuando la scommessa da 200€ (su di una partirà che si conclude domani) riceverò il rimborso su Bwin nel caso risultasse perdente, oppure potrebbero farmi qualche brutto scherzetto?grazie -
@aprutino2 se sei sicuro che domani è precisamente il 30° giorni di calendario dalla registrazione, e la partita termina e viene refertata entro mezzanotte, non ci dovrebbero essere sorprese
-
@davide Ecco la questione della referrazione non mi garba tanto...se la partita termina alle 22:30 può essere che non venga refertata??ci sono mai state finora queste problematiche con bwin?
-
Comunqe l'oddsmatcher di Bwin non funziona.
-
@aprutino2 onestamente non saprei dirti, la refertazione di solito giunge dopo pochi minuti, ma per qualsivoglia motivo ci possono essere ritardi, non dovuti a bwin, dato che la refertazione dipende esclusivamente da aams
-
@aprutino2 stiamo verificando
-
ragazzi ho dovuto portare il rollover dei 50 di benvenuto fino al termine, ho appena giocato l'ultima scommessa con l'ultima parte di saldo per arrivare ai 400 di requisiti, la scommessa termina questo fine settimana, in chat mi hanno detto che posso prelevare quello che resta del mio saldo, con il rollover in corso mi sembra strano, però se posso davvero mi sarebbe d'aiuto per sfruttare altre promo, voi che dite ?
-
Nel puntare i 50 euro di bonus mi sono accorto che mi hanno messo un limite alle vincite di 40 euro. Ora mi tocca effettuare tante puntate senza contare quella di 200 euro per ricevere il prossimo rimborso
-
@enzo Non puoi fare più scommesse, rischi di sballare il rimborso se una vince e una perde. Le scommesse in RF vanno fatte su di un unico esito
-
@mattoing puoi già prelevare tutto il saldo che hai prelevabile, il rollover blocca solo il bonus di 50€
-
Ho puntato-bancato i 50 euro bonus sul pareggio Juve-Tottenham, nel caso dovessi vincere la scommessa su Bwin posso utilizzare anche i 50 euro da me depositati per completare il rollover?
-
@wolfozzo sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet