[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@riccardobergo non ti fa andare oltre i 50€ per questa gara!....Assurdo! Ho trovato che per i campionati di prima fascia la max vincita consentita è 100€...Quindi puoi puntare al massimo 35 euro! Magari stasera sbloccano....Non lo sò....cmq è deprimente!
-
@hackbeer sei sicuro di non avere le vincite limitate? vabbe per non rischiare di fare qualche cazzata allora scommetterò un altro giorno ma ci sono sempre degli rf imbarazzanti
-
@riccardobergo Ho chiesto in chat! Nessun limite! Sono proprio i mercati! Non mi devo fidare dell'operatore?...non sò che dirti! Io devo farla entro il 28-02 per forza!
-
@hackbeer non saprei, non me ne intendo di limitazioni non essendo ancora stato limitato su nessun book ahahah
-
@riccardobergo Non sono stato limitato! Ripeto sono tutti i mercati con limiti di vincita sulle puntate imposti per tutti dal book (cosi mi hanno detto in chat). Provate voi e ditemi se nn è cosi! Vista la perdita di -50 proverò con un RF 40/22,5. A me da limiti di vincita a 100€ massimo!
-
@hackbeer prova a dirmi una partita su cui hai il limite
-
@davide Levante vs Real Betis! Limite a 100€ vai...
-
@hackbeer
-
@davide Quindi c*****a dell'operatore! Sono stato limitato! Non ho giocato mai mercati strani o fatto sure! Solo punta e banca o punta punta!..Ditemi voi!
-
@hackbeer tutti siamo limitati, cambia solo l'importo della limitazione. Su GD su alcune partite ho limiti a 1000€. Cambia da persona a persona e da evento ad evento. A volte anche di ora in ora in cui provi a puntare
-
@davide Aspetterò piu tardi per capire se cambia la situazione! Fino ad oggi con bwin nessun limite! Caso a voluto che a ridosso della fine del mese li hanno messi!....o no?
-
@hackbeer ho provato anche io a puntare 100 e non mi da nessuna limitazione
-
@riccardobergo Sono l'unico insomma....allora riapro la chat e mi incazzo con l'operatore! Cosi tanto per....
-
@Davide mi sono accorto di avere una freebet di 5 euro, punto e banco semplicemente?
-
@riccardobergo Imposta l'oddsmatcher per RF alti e poi nel calcolatore usa la modalità RF impostata con importo puntata x e rimborso x (x è il valore della tua freebet).
-
Ok conferma che sono stato limitato. Le cose cambiano da operatore ad operatore...assurdo! A questo punto chiedo @Davide ...Come devo fare per tentare di avere il rimborso almeno per il primo mese? Facendo piu punte?
-
@hackbeer No, ti ho già detto sopra che non puoi mai fare più puntate quando fai un offerta a rimborso! Una e solo una scommessa in RF.
-
@davide ok farò quella da 40 allora RF 40/22,5. Calcolata al netto delle perdite di 90 euro! Grazie!
-
Le due uniche scommesse "in dubbio" sono napoli vs lazio che in live ho giocato prima la vittoria della lazio e poi il pareggio. La lazio ha perso 4-1! Quindi voglio dire.... Comportamenti anomali nn vedo dove siano!
-
pregherei lo staff di ninjabet di inserire nella descrizione del benvenuto di bwin il fatto che "Gioco digitale" è una piattaforma di Bwin e che quindi condividono lo stesso archivio dati.
Personalmente ero stato bloccato e limitato su GD e ora bwin mi ha sospeso chiedendomi spiegazioni su GD.
Se lo avessi saputo che erano collegate, avrei evitato di farla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet