[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@hackbeer sei sicuro di non avere le vincite limitate? vabbe per non rischiare di fare qualche cazzata allora scommetterò un altro giorno ma ci sono sempre degli rf imbarazzanti
-
@riccardobergo Ho chiesto in chat! Nessun limite! Sono proprio i mercati! Non mi devo fidare dell'operatore?...non sò che dirti! Io devo farla entro il 28-02 per forza!
-
@hackbeer non saprei, non me ne intendo di limitazioni non essendo ancora stato limitato su nessun book ahahah
-
@riccardobergo Non sono stato limitato! Ripeto sono tutti i mercati con limiti di vincita sulle puntate imposti per tutti dal book (cosi mi hanno detto in chat). Provate voi e ditemi se nn è cosi! Vista la perdita di -50 proverò con un RF 40/22,5. A me da limiti di vincita a 100€ massimo!
-
@hackbeer prova a dirmi una partita su cui hai il limite
-
@davide Levante vs Real Betis! Limite a 100€ vai...
-
@hackbeer
-
@davide Quindi c*****a dell'operatore! Sono stato limitato! Non ho giocato mai mercati strani o fatto sure! Solo punta e banca o punta punta!..Ditemi voi!
-
@hackbeer tutti siamo limitati, cambia solo l'importo della limitazione. Su GD su alcune partite ho limiti a 1000€. Cambia da persona a persona e da evento ad evento. A volte anche di ora in ora in cui provi a puntare
-
@davide Aspetterò piu tardi per capire se cambia la situazione! Fino ad oggi con bwin nessun limite! Caso a voluto che a ridosso della fine del mese li hanno messi!....o no?
-
@hackbeer ho provato anche io a puntare 100 e non mi da nessuna limitazione
-
@riccardobergo Sono l'unico insomma....allora riapro la chat e mi incazzo con l'operatore! Cosi tanto per....
-
@Davide mi sono accorto di avere una freebet di 5 euro, punto e banco semplicemente?
-
@riccardobergo Imposta l'oddsmatcher per RF alti e poi nel calcolatore usa la modalità RF impostata con importo puntata x e rimborso x (x è il valore della tua freebet).
-
Ok conferma che sono stato limitato. Le cose cambiano da operatore ad operatore...assurdo! A questo punto chiedo @Davide ...Come devo fare per tentare di avere il rimborso almeno per il primo mese? Facendo piu punte?
-
@hackbeer No, ti ho già detto sopra che non puoi mai fare più puntate quando fai un offerta a rimborso! Una e solo una scommessa in RF.
-
@davide ok farò quella da 40 allora RF 40/22,5. Calcolata al netto delle perdite di 90 euro! Grazie!
-
Le due uniche scommesse "in dubbio" sono napoli vs lazio che in live ho giocato prima la vittoria della lazio e poi il pareggio. La lazio ha perso 4-1! Quindi voglio dire.... Comportamenti anomali nn vedo dove siano!
-
pregherei lo staff di ninjabet di inserire nella descrizione del benvenuto di bwin il fatto che "Gioco digitale" è una piattaforma di Bwin e che quindi condividono lo stesso archivio dati.
Personalmente ero stato bloccato e limitato su GD e ora bwin mi ha sospeso chiedendomi spiegazioni su GD.
Se lo avessi saputo che erano collegate, avrei evitato di farla. -
@mikeebid anche Totosì e Better fanno parte di Lottomatica. Questo comunque non significa che se ti limitano su GD allora di conseguenza verrai limitato su Bwin. Ci sono molti casi di altri ninja limitati solo su GD e non bwin (o viceversa)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet