[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@danilob puoi continuare senza problemi
-
@anonymous se scommetto su una partita della seconda divisione scozzese posso sollevare dei dubbi riguardo MB?
-
@danilob magari cerca un evento un po' più mainstream dato che bwin ha la limitazione facile
-
@anonymous era solo per il fatto che questa partita ha quota 1.95 mentre tutte le altre sono a quota maggiore di 3.5
-
@dom2897 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao a tutti, ho completato la prima parte ma non ho abbastanza fondi per la seconda, sul conto bwin mi son rimasti 50 euro e vorrei prelevarli, non mi lascia, come devo fare?
Up
-
@dom2897 fai un punta+banca su qualsiasi quota, in modo da renderli prelevabili
-
@anonymous grazie! Pensavo ci fosse un rollover o qualcosa del genere
-
ciao, ho una posizione netta di +19,77 e 109,77 euro sul conto. non vorrei ricaricare e fare il primo mese di rimborso, quanto dovrei scommettere in RF?
-
@ninjamat RF 109-22
-
Sto per affrontare questa benvenuto. Volevo sapere se la benvenuto è automatica (al primo versamento) o si deve selezionare qualcosa. Non è molto chiaro in quanto il link "registrazione bwin" della guida in realtà porta alla home page di bwin.
-
@pippo0812 nella guida non c'è scritto nulla di particolare per cui ti basta registrarti e depositare senza selezionare nulla
-
salve, io ho piazzato la prima scommessa rimborso, e la partita è stata rinviata causa mal tempo.... lascio tutto cosi o mi vengono restituite le 50 euro e le devo riscommettere??
-
@fausto85 ti restituiscono il saldo puntato per cui non viene considerata come giocata persa e devi quindi effettuare di nuovo la puntata in RF
-
un'informazione: le vincite dalle scommesse bonus e dal rollover valgono? perchè ho vinto sia la scommessa fatta con saldo bonus sia l'altra per completare il rollover
-
@ninjaraiden devi semplicemente calcolare la posizione netta, non ti serve sapere se valgono o meno
-
@anonymous Grazie mille!
-
grazie mille, ho ricevuto anche ora una risposta dalla chat di betfair, penso che possa essere utile a tutti:
in pratica per una regola della AAMS, l evento sospeso, se viene rigiocato entro le 72h la scommessa è ritenuta valida. altrimenti verranno rimborsate le puntate/ bancate!!! -
scusate ma nel secondo mese i 50 euro bonus che ti danno il primo giorno li devo considerare come saldo inziale?
-
@blackgeko Ciao, no. i 50€ vengono assegnati poco dopo l'inizio del periodo, quindi non appartengono al saldo iniziale
-
@davide ma le vincite da casinò influiscono sulla posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet