[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
un'informazione: le vincite dalle scommesse bonus e dal rollover valgono? perchè ho vinto sia la scommessa fatta con saldo bonus sia l'altra per completare il rollover
-
@ninjaraiden devi semplicemente calcolare la posizione netta, non ti serve sapere se valgono o meno
-
@anonymous Grazie mille!
-
grazie mille, ho ricevuto anche ora una risposta dalla chat di betfair, penso che possa essere utile a tutti:
in pratica per una regola della AAMS, l evento sospeso, se viene rigiocato entro le 72h la scommessa è ritenuta valida. altrimenti verranno rimborsate le puntate/ bancate!!! -
scusate ma nel secondo mese i 50 euro bonus che ti danno il primo giorno li devo considerare come saldo inziale?
-
@blackgeko Ciao, no. i 50€ vengono assegnati poco dopo l'inizio del periodo, quindi non appartengono al saldo iniziale
-
@davide ma le vincite da casinò influiscono sulla posizione netta?
-
@emanuel no, per cui devi toglierle dal saldo attuale.
-
Un punta-punta betfair bwin liq 50?
-
@edivad3 per i punta-punta cerca nel dutcher
-
@anonymous Ciao Ho provato ad usarlo ma quando provo a fare qualunque filtro si pianta. Devo usare un browser specifico?
-
@edivad3 prova ad utilizzare chrome
-
Ciao! io mi ero registrato su bwin molto tempo fa, inserendo i miei veri dati anagrafici ma senza mai inviare i documenti. Per non perdere questo bonus di benvenuto, mi conviene ri-registrarmi con un altra mail? Oppure scrivo al servizio clienti visto che il vecchio conto risulta bloccato?
-
Buongiorno. Mi sono registrato qualche giorno fa a bwin. Ho ricevuto i 50 euro di bonus e li ho giocati. Purtroppo ho vinto la scommessa . Seguendo le istruzioni ho fatto nuovamente il punto3 e 4 e quindi ho rifatto una scommessa da 50 euro a quota alta. L ho vinta nuovamente. Ieri ho giocato un altro 50 ed ho perso. Mi sarei aspettato di aver terminato tutto con la perdita dei 50 invece risulta che devo completare il rollover.. è proprio Così ??
EDIT stamani non ho più trovato il rollover . Posso scommettere i 50 euro depositato all' inizio e poi posso prelevare tutto ? -
Buongiorno. Non ho capito una cosa, ma i 50 che ho depositato posso prelevarli con un semplice punta-banca o c'è rollover anche su essi?
-
Buongiorno, ho ricevuto la seguente mail:
"BuoPer te un bonus del 50% sul tuo deposito fino a 20€!
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€! "
Cosa significa FreeBet?
Grazie -
-
@marcote ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao! io mi ero registrato su bwin molto tempo fa, inserendo i miei veri dati anagrafici ma senza mai inviare i documenti. Per non perdere questo bonus di benvenuto, mi conviene ri-registrarmi con un altra mail? Oppure scrivo al servizio clienti visto che il vecchio conto risulta bloccato?
nessuno?
-
@marcote mi sa che non puoi farci niente
-
@marcote dipende.. ti racconto la mia esperienza. Io avevo un conto bwin diversi anni fa.. penso 5 o 6 ma non ricordo. Non l ho più usato. Il mese scorso ho chiesto in chat se mi spettasse comunque il bonus e mi dissero di no perché già iscritto anche se con conto chiuso. Qualche giorno fa ho aperto comunque il conto se non altro per vedere le promo ricorrenti.. ecco.. in realtà mi hanno anche accreditato il bonus benvenuto. Ho usato una mail diversa ma per il resto i miei dati ovviamente erano gli stessi. Che dire.. Vedi te se tentare o no.. alla fine cosa rischi ?? Poco credo..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet