[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@totoprati10 allora lo ricevi domani se la scommessa in RF perde
-
@anonymous Grazie mille gentilissimo
-
per sicurezza: mi sono iscritto il 2 gennaio. Quindi periodo 0-30 2 gennaio-1 febbraio. Periodo 31-60 1 febbraio- 3 marzo. Periodo 61-90 3 marzo- 2 aprile. Sbaglio? Sono ancora in tempo per giocare il 31-60?
-
@raptor ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@marcote dipende.. ti racconto la mia esperienza. Io avevo un conto bwin diversi anni fa.. penso 5 o 6 ma non ricordo. Non l ho più usato. Il mese scorso ho chiesto in chat se mi spettasse comunque il bonus e mi dissero di no perché già iscritto anche se con conto chiuso. Qualche giorno fa ho aperto comunque il conto se non altro per vedere le promo ricorrenti.. ecco.. in realtà mi hanno anche accreditato il bonus benvenuto. Ho usato una mail diversa ma per il resto i miei dati ovviamente erano gli stessi. Che dire.. Vedi te se tentare o no.. alla fine cosa rischi ?? Poco credo..
no infatti però non avevo inviato i documenti per quello hanno chiuso il conto, quindi magari potrei riprovarci, mi registro con una mail diversa e invio i documenti, se mi dicono tutto apposto allora procedo con la benvenuto, che dici?
-
@marcote io fossi in te lo farei
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi urgente!!! scusate mi sono sbagliato a mancare una partita di sta sera, praticamente dovevo scommettere 200 euro di qualificante per ottenere il rimborso.
Pero purtroppo non ho messo la modalità rf, invece di Bancare 181,82 con responsabilità di 727,28 ho mancato 191,92 con responsabilità 767,68, come posso fare??? -
punto 10 euro su bwin in più???
-
Buonasera, nella seconda parte dell'offerta (il rimborso) è possibile dividere gli importi e non scommettere 200 tutti insieme? io mi trovo nella situazione di aver depositato 50 e perso i 50 bonus, quindi attualmente ho 50 sul conto, e non vorrei scommettere i 200 tutti insieme
-
@frenz siccome devi scommettere in rf devi fare in unica puntata altrimenti ti sballa il rimborso
-
ciao, ho versato i 50€ ricevendo il bonus, ho perso su bwin riscuotendo in betfair il giorno 07/12 non finendo di completare la "fase 2" ora ho i 50€ non prelevabili, sono sempre in tempo oppure c'è modo di prelevare quei 50€ ?
-
@sbsimosb Ciao, quando ti sei iscritto a bwin? se sei all'interno dei 61-90 giorni puoi ancora fare l'ultima tranche di fase 2, usando i 50 del deposito e altri 150 da depositare
-
@davide mi sono registrato il 7/12.. ad oggi dovrebbero essere 86 giorni
-
@sbsimosb allora sei ancora in tempo, purchè scommetti su di una partita che termina entro il 90° giorno
-
Buonasera volevo un chiarimento riguardo al rimborso
Ho versato 60 euro poi ricevuto 50 bonus
Ho scommesso 108 euro
58 soldi miei
50 bonus
Tutte e due scommesse perse
Come faccio adesso il calcolo x sapere quanto puntare ancora grazie -
@luysmyx devi applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
@steve1989 Va bene Grazie
-
Ho puntato i 50 di bonus prima fase e li ho persi subito, poi ho giocato i 50 euro alle slot e persi, devo caricare comunque 200 o posso caricare 150 per qualificarmi al bonus rimborso?
-
sto puntando 200 euro per ricevere 50 euro di bonus ma puntando a quota 3.4 mi dice che supero il limite massimo di vincita di 500 euro... è normale? mi conviene fare due scommesse diverse da 100? (e in questo caso cosa dovrei mettere nel calcolatore?) perchè la partita che ho trovato è molto buona dato che ha un rating di RF al 53%
-
@emann ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
sto puntando 200 euro per ricevere 50 euro di bonus ma puntando a quota 3.4 mi dice che supero il limite massimo di vincita di 500 euro... è normale? mi conviene fare due scommesse diverse da 100? (e in questo caso cosa dovrei mettere nel calcolatore?) perchè la partita che ho trovato è molto buona dato che ha un rating di RF al 53%
posso fare due puntate sulla stessa partita in questo modo?
equivale ai passaggi che sarebbero da fare in questa casistica?
Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
vi prego aiutatemi grazie mille @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet