[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@jackmcninja se non è specificato diversamente nella guida, viene sempre preso prima il saldo bonus, in tutti i siti.
-
@davide Ok ti ringrazio.
No,nella guida non è specificato. Ricordo che con unibet c'era questa fastidiosa rogna. Ma probabilmente qui non sarà così. Dal menù del bonus stesso non si capisce. -
@davide ciao davide, riguardo la benvenuto ''deposita 50 ricevi 50'' secondo te avrebbe senso piazzare un primo punta e banca con i 25 euro che ti danno prima dell attivazione del conto e poi piazzare un ennesimo punta e banca dopo la convalida dei documenti in modo tale da ridurre la responsabilità?
-
@fabrimazz94 ciao, ho risposto alla tua domanda 4-5 messaggi sopra
-
@davide si ho visto ora, grazie... effettivamente giocare i 50 in due tranche da 25 o giocarli tutti assieme non cambia un emerito c....
-
Buongiorno,
la seconda fase del bonus può effettuarsi anche scommettendo meno e quindi ricevendo anche un bonus rimborso inferiore?Ad esempio, io mi trovo in posizione netta 0, posso scommettere 100 anziché 200 e ricevere comunque un bonus, anche se inferiore?
-
@filippobenedetti sì certo, dovrai comunque impostare un rimborso proporzionale del 25% in base a quanto vuoi puntare
-
@ninjaelena hai avuto problemi?
-
@adamgnammo no, nessun problema!
-
@ninjaelena Volevo dividerle in due puntate da 50 per evitare problemi
-
Crushiato L'Oddsmatcher
-
@adamgnammo sì tanto ti conviene fare la prima da 50€ con il bonus e poi aspettare l'esito, se la perdi passi direttamente alla fase 2, al punto 6 della guida!
-
@adamgnammo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/ ti chiediamo di usare questa discussione per le segnalazioni sulle quote non funzionanti comunque se aspetti 2-3 minuti dovrebbe tornare pienamente operativo
-
secondo voi è normale che per eseguire un prelievo ci mettano 10 giorni? contattati via mail dicono che devono fare verifiche ma limitato non son limitato perchè sto scommettendo regolarmente, entro nel sito e tutto.
Ok che ho vinto tutte le scommesse del rollover benvenuto e son quasi 500 euro però mi pare strano -
C'è qualcosa che non mi torna, ho depositato 50 euro, mi sono arrivati i 50 euro di bonus, ho puntato i 50 euro sul pareggio del liverpool di oggi contro il porto a quota circa 4, ovviamente ho vinto la scommessa, ora la cosa strana è che su bwin, andando sulla pagina relativa al bonus, mi risulta di non aver scommesso nulla con i bonus, e inoltre mi risulta di poter prelevare 155euro su 255 euro sul conto.Com'è possibile ció? Teoricamente avrebbero dovuto scalare i 50 euro dal bonus, e avendo vinto la scommessa, non avrei potuto prelevare la vincita per il rollover, nel caso invece mi avessero scalato i soldi dal mio deposito iniziale, io dovrei essere in grado di ricavare tutta la vincita, ma non è così, in quanto sono in grado di ritirare solo 155 euro su 255, mentre dovrei ritirarne ben 205 a questo punto (205 di vincita+50 euro di bonus), sono molto perplesso...
-
@aether Io invece ho caricato 100. Mi sono arrivati i 50 bonus.
Ho scommesso 50 sul porto. Li ho persi.
E mi dice che ho effettuato il 12,5% del rollover per sbloccare il bonus....
In pratica ha dato priorità ai soldi reali anzichè al bonus.
Mah. -
Ciao, ho un dubbio ho vinto su bwin la scommessa con il bonus da 50, ho prelevato la vincita ma ho bloccati ancora i 50 bonus, ora la giocata per ribloccarli sul profit tracker li devo segnare come reali o bonus?
-
@ingmar Ho ricontrollato ora, e giustamente mi dice che ho usato 50 euro di bonus, ció che non mi torna è perché ho potuto prelevare (nel dubbio ho prelevato, non sapendo se quei 155 euro, se li avessi scomessi, me li avrebbero considerati per il rollover)
-
Scusate il messaggio era una risposta per JackMcNinja
-
Buongiorno a tutti, ho un quesito sulla gestione del bonus di 50€ e il relativo rollover 8x. Supponiamo di frazionare i 50€ in due scommesse: 20€ a quota 2,00 (sulla partita A) e 30€ a quota 3,00 (sulla partita B). Vinco la Scommessa B e perdo la scommessa A. Cosa faccio a questo punto? Grazie anticipatamente a chi mi vorrà rispondere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet