[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@salcon77 in teoria no, perdite e vincite fatte con il casinò non dovrebbero influenzare il calcolo, tuttavia ti consiglio di accertartene in chat, dato che nel tuo caso potresti ricevere un bonus minore se invece le calcolano
-
@davide ok grazie. Per precisare mi riferisco a eventuale bonus vincolato a wag 40x
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@dadoo i limiti cambiano da persona a persona e da partita a partita. Puoi controllarli sempre simulando una scommessa di importo alto superiore al tuo saldo (es: 800€)
perfetto grazie, facendo le simulazioni su una quota singola a 1,45 mi dice che il mio limite massimo di vincita è 1000€ ....grazie
-
@dadoo si ma non devi farli sulla quota 1.45, devi farli su ciascuna partita in cui hai intezione di puntare. Come ho detto, cambiano di partita in partita.
-
@Davide grazie mille, starò più attento d'ora in poi. Per questo periodo (0-30) piazzo solo questa scommessa e gli altri due periodi procedo come dice la guida?
-
@sertonno yes
-
@davide ok grazie mille...
-
Grazie per la risposta @anonymous anche se non ho capito ancora una mazza. Se devo puntare 237,50 euro (o 238 arrotondando) significa che prima devo fare un deposito di 200 euro. Giusto? E se deposito 200 euro allora cambia anche la mia posizione netta. Giusto? Secondo me chi ha inventato questa promozione in bwin ha qualche problema mentale
-
@umby no, la posizione netta non cambia, perchè se depositi 200 il tuo saldo si alza di 200, ma viene tolto dall'equasione dalla voce "depositi nel periodo"
-
Ah giusto @davide e pensare che in matematica avevo 8 a scuola. Secondo te posso depositare e scommettere subito oppure è meglio che aspetto gli ultimi giorni prima dello scadere dei 60? Il rollover del primo periodo l'ho completato e quindi non dovrei ricevere ulteriori bonus (credo).
-
@umby fossi in te scommetterei subito, per togliermi il pensiero. Non si sa mai che gli ultimi giorni non trovi rating, le scommesse vengono rinviate, bwin chiude, paypal fallisce ecc..
-
Buonasera, la mia posizione era 0.
Ho ricevuto una freebet di euro 20 per il deposito di euro 40 sul conto.
Freebet persa.
E' cambiato qualcosa della mia posizione? -
@jackrichard dato che la freebet non viene accreditata nel saldo, la tua posizione netta non cambia. Se avessi vinto con la freebet invece, il tuo saldo sarebbe salito e allora sarebbe cambiata.
-
ma nel caso in cui io avessi perso anche il deposito iniziale, la mia posizione sarebbe -50?
Ho depositato 50. Giocato 50 bonus e persi. Giocato 50 di deposito e persi.
-
Buongiorno sto cercando di effettuare la scommessa 0 - 30 giorni in RF 200/50. Purtroppo anche provando varie combinazioni supero il limite di vincita. Va bene lo stesso se ne faccio due da !00/25?
-
@bubino Ciao, puoi calcolare la tua posizione netta con la formula riportata nella guida basta che inserisci i dati
-
@jackrichard sì, puoi diminuire la puntata, facendo sempre riferimento ad un bonus del 25% dell'importo che vuoi scommettere
-
@davide
Si, l’unica incertezza è che se per caso ne punto 2 da 100/25, vincendone una e perdendone l’altra la mia posizione sarebbe 0? -
@jackrichard non puoi piazzare più scommesse, se fai una da 100/25 piazzi solo quella. I limiti sono globali, una volta piazzata la prima comunque non ti farebbe piazzare la seconda. E non puoi piazzare più scommesse su partite diverse proprio perchè rischi di sballare in rimborso
-
ma la prima scommessa deve essere fatta da 50 giusto? non da 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet