[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ward la prima scommessa va fatta da 50€
@rosario94 scommetti 50€ anche se vinci, perchè su bwin ti basta perdere i 50€ del bonus per concludere il rollover
-
ragazzi domanda, fase2, ho fatto puntata da posizioneNetta+200€ per prima trance dei 30gg .... se dovessi vincere posso poi intanto prelevare il malloppo e poi eseguire la seconda trance successivamente (rieseguendo un deposito e puntata tra il 31 e 60gg) ?
-
@dadoo se vince avrai già i guadagni per cui dovrai attendere il periodo successivo per scommettere di nuovo in RF
-
no @Anonymous forse mi sono speigato male.
Ho fatto la puntata di fase2 in RF 300/50 (e sono entro il 30° giorno da iscrizione) , se dovessi vincere su bwin (quindi niente rimborso da 50€) , posso prelevare tutto quanto il saldo ? Poi dal 31° al 60° giorno rifaccio la scommessa in RF (rifacendo i calcoli pos. netta etc..e depositando sul conto tale cifra per scommettere ) per usufrire della seconda trance del 50€ sulle perdite . -
@dadoo sì puoi prelevare tutto il saldo senza problemi.
-
scusate. ho difficoltà a determinare la posizione netta.
sono alla fase 3, quindi ultima. l'ultima volta ho ricevuto (avevo sbagliato i calcoli) un rimborso di € 40. l'ho giocato, ho vinto 240€, ho rigiocato 40€ (per chiudere il rollover) e ho perso.
il saldo iniziale (prima dell'accredito di € 40 di bonus rimborso) era 187.
ho ricevuto 40€ di bonus, ho giocato 40, ho vinto 240. ho giocato 40, ho giocato 20, ricevuto freebet da € 5, giocato free.bet da € 5
Secondo i miei calcoli la posizione netta dovrebbe essere 180 (quindi devo giocare RF380/50. Giusto? -
@bona911 il tuo saldo ora quant'è?
-
salve scusate il disturbo, ma per calcolare la posizione netta nella seconda fase, come devo fare?
-
@andrydelia sempre la stessa formula devi applicare
-
e se non ho effettuato nessuna scommessa nel periodo che va dai 30/60 gg cosa devo fare ?
-
e se non ho effettuato nessuna scommessa nel periodo che va dai 30/60 gg cosa devo fare ?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@andrydelia scommettere in RF 200-50, perchè la tua posizione netta è 0
-
perfetto grazie mille
-
@anonymous 367..
-
Per la seconda fase (scommettere 200) ho messo tutto nel calcolatore e mi esce guadagno 19 euro è possibile o ho sbagliato qualcosa? Poi se é cosi come fa a calcolare il guadagno il calcolatore se poi c è il rimborso che deve essere di nuovo giocato, ovviamente se si perde.
-
Dunque, sono riuscito a perdere la prima scommessa bonus. Non ho capito il periodo 0-30 (e poi tutti i successivi) se va dalla data di iscrizione, da quando ho fatto la scommessa, da quando è terminata la scommessa o che so io. Grazie
-
@nelloronni sì, il guadagno indicato nel calcolatore è comprensivo del rimborso. Ma se lo ricevi dovrai rigiocarlo ed eventualmente completare il rollover, quindi alla fine guadagnerai un poco di meno.
-
@agiaco contano 30 giorni di calendario dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet