[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous senti nella mail non fa riferimento a link per T&C, ora faccio una bella cosa, entro nella mail col cellulare, scarico l'app e vediamo se mi trovo la freebet già in canna
-
-
@Anonymous mi pare ci sia già! come imposto?
-
@agiaco perfetto! allora filtra l'oddsmatcher di bwin per RF 5 - 5, ordina per colonna RF e scegli l'evento con RF più alto. clicca sulla quota su bwin e assicurati che ti faccia utilizzare la freebet. piazza la scommessa su bwin e banca su betfair
-
@anonymous fatto, me l'ha registrata come "puntata gratuita", per non correre rischi di quote minime ho scomesso il Genao vincente a Napoli a 15, direi che non si possono lamentare!
-
Sto facendo la scommessa di 200 mi dice che posso scommettere Max 151.casa devo fare?
-
@nelloronni prova a scegliere un altro evento
-
@anonymous ok
-
Ho giocato una partita ma 150 non sono state abbinati, quando apro il calcolatore la quota è sempre la stessa come faccio ad abbinata ad un altra quota?
-
Come si fa ad annullare la parte non abbinata?
-
Sta iniziando la partita qualcuno me lo dice per favore
-
@nelloronni clicca su Annulla le scommesse abbinate e poi utilizzi la funzione Bancata non abbinata nel calcolatore. Segui il link Istruzioni che trovi
-
@anonymous dove si annullo non riesco a trovarla
-
@nelloronni a destra c'è il tasto grigio con scritto Annulla le scommesse non abbinate. Se posti uno screen riusciamo a dirti con più precisione
-
Ho giocato la prima partita di 200 euro e ho perso sul bux, adesso quando ricevero il bonus di 50 (mi sono registrato il 10/3 e la partita ha giocato oggi).
-
@nelloronni lo riceverai il 31esimo giorno dalla registrazione
-
Salve una.domanda mi.sono registrato su. Bwin e deposito 50 mi hanno dato 25 euro di bonus iniziale in attesa della.approvazione ma ho subito giocato 50 euro.che devo.fare ora?ho.sbagliato?o.dovevo.aspettare tutto il bonus?
-
@dracla78 Dovevi aspettare di ricevere tutto il bonus, in ogni caso se ti convalidano i documenti prima che la partita termini, dovrebbe aggiustarsi senza problemi la questione.
-
@anonymous ok grazie
-
ho ricevuto il bonus sulle perdite del mese precedente, posso usarlo nella qualificante per il mese successivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet