[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Sta iniziando la partita qualcuno me lo dice per favore
-
@nelloronni clicca su Annulla le scommesse abbinate e poi utilizzi la funzione Bancata non abbinata nel calcolatore. Segui il link Istruzioni che trovi
-
@anonymous dove si annullo non riesco a trovarla
-
@nelloronni a destra c'è il tasto grigio con scritto Annulla le scommesse non abbinate. Se posti uno screen riusciamo a dirti con più precisione
-
Ho giocato la prima partita di 200 euro e ho perso sul bux, adesso quando ricevero il bonus di 50 (mi sono registrato il 10/3 e la partita ha giocato oggi).
-
@nelloronni lo riceverai il 31esimo giorno dalla registrazione
-
Salve una.domanda mi.sono registrato su. Bwin e deposito 50 mi hanno dato 25 euro di bonus iniziale in attesa della.approvazione ma ho subito giocato 50 euro.che devo.fare ora?ho.sbagliato?o.dovevo.aspettare tutto il bonus?
-
@dracla78 Dovevi aspettare di ricevere tutto il bonus, in ogni caso se ti convalidano i documenti prima che la partita termini, dovrebbe aggiustarsi senza problemi la questione.
-
@anonymous ok grazie
-
ho ricevuto il bonus sulle perdite del mese precedente, posso usarlo nella qualificante per il mese successivo?
-
qualè una buona percentuale RF per la seconda parte? Grazie.
-
@figio20 Segui le istruzioni, devi prima completare il bonus e l'eventuale rollover, poi potrai calcolare la posizione netta e fare la scommessa in RF
-
@kali23 Ciao, è scritto nella guida, al punto 6:
-
Il bonus erogato per il primo mese e successivamente perso nel secondo mese di benvenuto va conteggiato nelle perdite?
-
@hackbeer quello da 50€ intendi? Se lo giochi e lo perdi subito non dovrebbe rientrare nel conteggio. Magari aspetta conferma.
-
@hackbeer Se intendo il primo rimborso mensile, no. Viene erogato dopo l'inizio del periodo, e basta usare la formula della posizione netta per capire che non essendo un deposito non viene conteggiato se perdente (perdi un qualcosa che prima non avevi)
-
@davide Davide aiutami perchè anche in chat non hanno saputo darmi una risposta esatta! Le Freebet ed il rollover primo mese non vengono conteggiati nelle perdite! Io ho depositato a fine febbraio 150 euro e li ho persi tutti compresi i rollover e freebet! Ora mi trovo cosi con due punte ancora in corso! Non capisco ancora quanto ho perso! Sono sicuro del fatto che i miei 110 euro impiegati nel mese di marzo non li ho piu e oggi ho ricaricato altri 40 euro:
-
Questo post è eliminato! -
@hackbeer Ma non serve contattare la chat o fare mille mila conti. Devi semplicemente usare la formula per il calcolo della posizione netta per il tuo mese, nulla di più. Qualsiasi, e ripeto, qualsiasi altra considerazione su bonus, freebet, vincite o altro è superflua
-
@davide Quindi Davide perdonami! non c'è molto da calcolare! Di mio a marzo ho perso 110 euro. Quindi freebet, rollover nn vanno considerati giusto? Cmq sia li ho persi tutti (si fa per dire). In sostanza oggi ho ricaricato 40 euro da quel di perchè i miei 110 utilizzabili a marzo non ci sono piu! mi sembra logico e superfluo dire che HO PERSO 110 euro perchè sul conto avevo 0,68 utilizzabili!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet