[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Salve, ho ricevuto il bonus di 50€ (dopo 30°gg) e volevo giocarlo con una quota di 3,4, ma il sistema mi dice che non è possibile e mi da questo errore "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 150.00EUR.", posso fare la prima giocata di 44€ e successivamente rigioco i 6€ restanti?
-
@boris-aka ieri era il 30° giorno, quindi oggi dovresti ricevere il rimborso se hai avuto perdite nette
-
@smk purtroppo no, nel senso che il limite è totale su quella partita. Puoi scommettere 44€ su quella e 6€ su di un altra, sperando di perderle tutte e due.
-
ciao a tutti, avrei una domanda... ho completato la prima parte dell' offerta di benvenuto e ho ricevuto le vincite su betfair; ora stavo per cominciare la seconda e stavo per puntare 200 su bwin (ho infatti impostato il riskfree con 200 di puntata e 50 di rimborso così come indicato dal calcolatore) ma bwin mi fa puntare solo 176 euro perchè con 200 supererei il limite di vincita ammesso! come posso risolvere? grazie a tutti
-
@ninja777 cambia partita, bwin spesso impone limiti di vincita che variano da partita a partita, solitamente su un incontro più importanti si hanno limiti più alti
-
Buongiorno raga. Ho effettuato la scommessa per la prima parte della promo (cioè puntato a quota alta i 50€ di bonus ricevuti). Se la perdo, come mi auguro, e avrò i guadagni su betfair teoricamente potrei fermarmi qui, cioè decidere di fermarmi e non fare la fase 2 giusto?? O è obbligatoria??
-
@elpako90 non è obbligatoria la seconda parte
-
@giovannirana grazie mille giovanni!
-
@elpako90 Puoi fermarti, come ti hanno detto non è obbligatoria la seconda fase, in ogni caso hai tempo fino alla fine del periodo nel caso cambiassi idea l'importante è refertare le scommesse entro il 30° giorno
-
Ragazzi, mi linkate l'email per convalidare i documenti per cortesia ???
-
Salve ragazzi, tra qualche giorno scade il secondo mese quindi devo fare per la scommessa per ricevere i 50euro mensili. Nel primo mese però ho saltato la scommessa (ho solo depositato 150€ che piu i 50 che già avevo della parte iniziale della benvenuto fanno 200€) e non ho fatto nessuna scommessa nel periodo. Mi confermate che la mia posizione netta è zero?
-
@danilob sì, se non hai fatto alcuna scommessa dal 31° giorno in poi, parti da zero e va bene 200/50
-
@davide grazie mille. Però adesso quando vado a puntare 200€ su bwin mi dice "con questa puntata superi il limite di vincita di 600€". Che significa e che faccio?
-
@danilob che hai un limite su quella scommessa, valuta sempre i limiti simulando una puntata molto alta (superiore al saldo) così saprai in anticipo se hai dei limiti o no. Puoi cambiare evento oppure fare una sola scommessa che non superi i limiti e impostare l'RF con il 25% della puntata
-
@davide posso fare due scommesse da 100€? Cambia qualcosa?
-
@danilob Non è possibile, perchè giochi per un rimborso. Se una delle due vince e l'altra perde, non avrai perdite nette, e non riceverai il rimborso
-
@davide ok, se punto tutti i 200€ su una partita di serie c può essere sospetto?
-
@danilob non è il massimo della notorietà diciamo, proprio per questo potresti avere limiti più bassi, ma se ci riesci conviene provare
-
ciao, anche i gli importi bonus sono vanno considerati per calcolare la posizione netta? questo mese ho giocato e perso 20 euro di saldo reale e 5 euro di saldo bonus, quindi su RF metto 175/50 o 180/50?
-
@massidalmonico i bonus contano solo se vinci, se li perdi valgono zero
Fai i calcoli come scritto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet