[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@danilob Non è possibile, perchè giochi per un rimborso. Se una delle due vince e l'altra perde, non avrai perdite nette, e non riceverai il rimborso
-
@davide ok, se punto tutti i 200€ su una partita di serie c può essere sospetto?
-
@danilob non è il massimo della notorietà diciamo, proprio per questo potresti avere limiti più bassi, ma se ci riesci conviene provare
-
ciao, anche i gli importi bonus sono vanno considerati per calcolare la posizione netta? questo mese ho giocato e perso 20 euro di saldo reale e 5 euro di saldo bonus, quindi su RF metto 175/50 o 180/50?
-
@massidalmonico i bonus contano solo se vinci, se li perdi valgono zero
Fai i calcoli come scritto nella guida -
@giovannirana capito grazie
-
Ciao ragazzi.. io mi trovo ancora a dover completare il rollover.. secondo voi, data l'assenza di rating buoni, mi conviene aspettare il turno del 31 marzo per scommettere a rating migliori o completare subito con le nazionali accontentandomi di rating del 88/90%
-
Non ho capito bene come calcolare la posizione netta...
Il mio saldo attuale è 20.65
Il saldo iniziale dovrebbe essere 0 (sono i primi 30 giorni)
Deposito 50
Prelievi 0
Stando ai calcoli dovrebbe essere 20.65-50=-29,35? -
Ma se perdessi il bonus, il deposito posso giocarlo a quota bassa per poterlo prelevare?
-
@fabio9715 Decidi te, in base a quanto tempo ti rimane per completare il bonus Se hai poco tempo, ti consiglio di usare i rating che trovi ora disponibili, se puoi aspettare, aspetta rating migliori
-
@gosh99 sì esatto
-
@franchecco Sì, terminato il bonus il deposito è libero a qualsiasi quota, ma ti consiglio di guardare la fase 2, se vuoi prelevarlo puoi sfruttarla, ma se lo giochi prima e vinci, rischi di compromettere il primo periodo della fase 2
-
@davide Ho fatto qualche giocata al casinò, è già inclusa nel calcolo?
-
@gosh99 No, le giocate del casinò vanno tolte dalla posizione netta. Se hai perso 30€ al casinò, devi aggiungere 30€ alla posizione netta, in quando non vengono considerate
-
@davide e se ho vinto? non si conta e il calcolo rimane il precedente?
-
@gosh99 conta, perchè va a modificare il tuo saldo attuale. Se perdi, lo aggiungi, se vinci, lo togli. Es: vinci 50€ e hai una posizione netta di +50, quei 50€ in più sono slot che non vengono conteggiate, quindi la posizione netta per le scommesse è 0
-
-
@ncvacca tra 10 minuti tornano. Nel frattempo se vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e selezioni Bwin potrai scegliere gli eventi per bancare su Betflag (se hai urgenza)
-
@Anonymous un'altra domanda.. io non ho ancora completato il rollover, ma posseggo 95 euro prelevabili.. posso prelevarli o perdo il bonus?
-
@fabio9715 prima di prelevare devi azzerare il saldo bonus che hai nel conto gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet