[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gosh99 sì esatto
-
@franchecco Sì, terminato il bonus il deposito è libero a qualsiasi quota, ma ti consiglio di guardare la fase 2, se vuoi prelevarlo puoi sfruttarla, ma se lo giochi prima e vinci, rischi di compromettere il primo periodo della fase 2
-
@davide Ho fatto qualche giocata al casinò, è già inclusa nel calcolo?
-
@gosh99 No, le giocate del casinò vanno tolte dalla posizione netta. Se hai perso 30€ al casinò, devi aggiungere 30€ alla posizione netta, in quando non vengono considerate
-
@davide e se ho vinto? non si conta e il calcolo rimane il precedente?
-
@gosh99 conta, perchè va a modificare il tuo saldo attuale. Se perdi, lo aggiungi, se vinci, lo togli. Es: vinci 50€ e hai una posizione netta di +50, quei 50€ in più sono slot che non vengono conteggiate, quindi la posizione netta per le scommesse è 0
-
-
@ncvacca tra 10 minuti tornano. Nel frattempo se vai qui: https://www.ninjabet.it/oddsmatcher e selezioni Bwin potrai scegliere gli eventi per bancare su Betflag (se hai urgenza)
-
@Anonymous un'altra domanda.. io non ho ancora completato il rollover, ma posseggo 95 euro prelevabili.. posso prelevarli o perdo il bonus?
-
@fabio9715 prima di prelevare devi azzerare il saldo bonus che hai nel conto gioco
-
ciao, ho ricevuto questa mail..è profittevole?
Abbiamo in serbo per te un'offerta che non puoi rifiutare: un bonus del 50% sul tuo prossimo deposito! Effettua un versamento di almeno 10€ e riceverai il 50% del valore del tuo deposito in FreeBet, fino a un massimo di 20€!Ricarica il tuo conto per poter scommettere su tutte le partite di calcio italiano e internazionale, il meglio del tennis mondiale e molto altro ancora!
Fai in fretta, l'offerta dura solo 72 ore dal momento in cui l'hai ricevuta. Inizia alla grande la tua esperienza di gioco da mobile con bwin e DEPOSITA ORA! Depositi effettuati con e-wallet come Skrill, Neteller e Moneybookers non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.
-
-
@anonymous grazie
-
ciao ragazzi ho una domanda: sto facendo questo bonus e per completare il rollover ho ottenuto molte vincite in bwin da far diventare difficile il possibile guadagno per il rimborso del 25% di questo primo mese. ora vorrei sapere se lascio perdere per questo mese e ritiro tutte le vincite poi per i due mesi successivi come mi comporto? quale sarà la mia posizione netta, si azzera col nuovo mese o nel calcolarla devo far riferimento a questo prelievo che faccio ora?
-
@leoi89 Ciao, se lasci perdere il primo mese, il 31° giorno parti da zero come posizione netta quindi puoi fare un RF 200/50
-
ah ok quindi farò così. grazie mille sei stato gentilissimo e molto veloce
-
buonasera a tutti. Sono al secondo mese di questa offerta e mi trovo in questa situazione: saldo attuale di 56.40, saldo iniziale 0, prelievo di 200€. Se non ho fatto male i calcoli sono a +256.40, è ancora conveniente? arrotondo a 260+200/50?
-
@fuzzo82 Prova a inserire i dati nell'oddsmatcher, ma al 99,9% non troverai RF positivi. Capita quando si vince con il rimborso aspetterai il prossimo mese
-
a dire il vero qualcosa si trova ma sotto il 30%. Più che altro la vedo dura fare una puntata da 460€ senza che venga rifiutata
-
@fuzzo82 puoi controllare subito se viene rifiutata o meno:
Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, ti dirà che hai saldo insufficiente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet