[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
-
@pitz94 attualmente non hai nessuna bancata attiva, hai fatto cashout di tutto. Per cui ora puoi solo bancare di nuovo quanto ti serviva con la quota attualmente disponibile
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho terminato l'offerta e mi trovo con un guadagno di 49 euro circa, secondo voi è possibile come cosa o ho sbagliato io qualche giocata ?
-
@elnino0001 Ciao, se ci dai qualche informazione in più di come hai fatto a completare l'offerta possiamo darti il nostro parere, solo con il guadagno finale non possiamo capire da cosa è dipeso
-
Nel caso volessi giocare in multipla devo rispettare solo la quota totale minima a 2.00? Oppure anche le singole quote hanno un minimo da rispettare?
-
l'odds non funziona o solo a me?stamattina andava
-
Raga prima di fare questa benvenuto volevo chiedervi una cosa: giocodigitale mi ha limitato il conto, rischio se mi iscrivo a bwin?? dato che sono la stessa società?
-
@malu Sono la stessa casa madre, ma hanno gestione, concessione e siti diversi, non comunicano tra loro.
-
ho un tempo limite per giocare i 50 euro di rimborso?
-
@theking007 30 giorni dall'accredito
-
Un mese fa ho iniziato questa benvenuti: ho depositato 50 , ho fatto la prima scommessa di 50 e ho perso, poi ho fatto la scommessa di 200 euro e ho perso , oggi mi è arrivato un bonus di 34,30 BLACKORYELLOW30, Non dovevo avere 50 euro di rimborso?
-
@nelloronni Hai partecipato ad altre offerte ricorrenti nell'ultimo mese?
-
@davide si
-
@nelloronni allora è normale. Come scritto nella guida, se piazzi la qualificante non devi più fare scommesse, perchè le vincite sballano il rimborso. Oppure la qualificante la fai a fine mese, calcolando la posizione netta.
-
@davide ok grazie allora li scommetto a quota alta cercando di perdere come dice la guida.
-
per calcolare la posizione netta, le vincite delle freebet vanno inserite? lorde?
edit: e le perdite della freebet? -
@ward a te non deve interessare, devi semplicemente applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
scusate per la domanda un po' banale, la liquidità deve essere di almeno 200€ per la scommessa con rimborso?
-
@asuma97 deve essere almeno di 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet