[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide grazie mille
-
Ciao ragazzi, ho terminato l'offerta e mi trovo con un guadagno di 49 euro circa, secondo voi è possibile come cosa o ho sbagliato io qualche giocata ?
-
@elnino0001 Ciao, se ci dai qualche informazione in più di come hai fatto a completare l'offerta possiamo darti il nostro parere, solo con il guadagno finale non possiamo capire da cosa è dipeso
-
Nel caso volessi giocare in multipla devo rispettare solo la quota totale minima a 2.00? Oppure anche le singole quote hanno un minimo da rispettare?
-
l'odds non funziona o solo a me?stamattina andava
-
Raga prima di fare questa benvenuto volevo chiedervi una cosa: giocodigitale mi ha limitato il conto, rischio se mi iscrivo a bwin?? dato che sono la stessa società?
-
@malu Sono la stessa casa madre, ma hanno gestione, concessione e siti diversi, non comunicano tra loro.
-
ho un tempo limite per giocare i 50 euro di rimborso?
-
@theking007 30 giorni dall'accredito
-
Un mese fa ho iniziato questa benvenuti: ho depositato 50 , ho fatto la prima scommessa di 50 e ho perso, poi ho fatto la scommessa di 200 euro e ho perso , oggi mi è arrivato un bonus di 34,30 BLACKORYELLOW30, Non dovevo avere 50 euro di rimborso?
-
@nelloronni Hai partecipato ad altre offerte ricorrenti nell'ultimo mese?
-
@davide si
-
@nelloronni allora è normale. Come scritto nella guida, se piazzi la qualificante non devi più fare scommesse, perchè le vincite sballano il rimborso. Oppure la qualificante la fai a fine mese, calcolando la posizione netta.
-
@davide ok grazie allora li scommetto a quota alta cercando di perdere come dice la guida.
-
per calcolare la posizione netta, le vincite delle freebet vanno inserite? lorde?
edit: e le perdite della freebet? -
@ward a te non deve interessare, devi semplicemente applicare la formula indicata al punto 6 della guida
-
scusate per la domanda un po' banale, la liquidità deve essere di almeno 200€ per la scommessa con rimborso?
-
@asuma97 deve essere almeno di 100€
-
Ecco la loro risposta... non ho idea di quali condizioni intendano dato che per registrarti devi spuntare tutto boh... mi hanno cmq dato il bonus iniziale.. ma non so se vale anche quello dei rimborsi! risulta anche a voi quel codice? CSMP8? Grazie
-
@Claudio-NinjaBet @Anonymous la partita qualificante per rimborso ogni 30 giorni deve terminare entro il 30° giorno? vorrei puntare adesso ma il mio 30° giorno è domani e la partita è dopo domani!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet