[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@sbardo93 sì
-
@davide Ho vinto 225 euro con la prima scommessa quindi nel caso in cui perdessi l'attuale puntata avrei una posizione netta di 175 euro.. sono indeciso se procedere con il rimborso o aspettare il 31esimo giorno e saltare questo primo rimborso.
Al posto mio cosa faresti?
-
@sbardo93 posizione netta di 175€ è poco vantaggiosa, personalmente salterei il rimborso
-
@davide Grazie per l'aiuto
-
ragazzi una domanda ma la scommessa per ottenere il rimborso è sempre a quota minima di 2.00?
-
Buon Giorno, io ho fatto la prima scommessa di 50 euro ed ho perso, adesso con le altre 50 rimaste, mi domandavo se dovevo fare un altro versamento di 150 x ottenere un rimborso del 25% pari a 50 euro???? O potevo solamente giocarmi i rimanenti 50 euro ed accontentarmi del 25% pari a 12,50 euro ed accontentarmi di questo???? Grazie.... Cordiali saluti....
-
@musi12 qualsiasi quota, ma devi giocare in RF, quindi avrai automaticamente quote alte filtrando per RF alti
-
@davide Ieri ho effettuato la qualificante RF da 150€ e ho vinto su betfair. Ho segnato così sul profit tracker:
Pagato 150
Incasso Punta 0
Incasso Banca 125.16
Puoi dirmi se è corretto o meno? -
@thom sì, l'impostazione è corretta. Non so dirti però se gli importi sono giusti
-
@davide Se l'impostazione è corretta vuol dire che il guadagno è stato -24.84?
-
@thom se ricevi un rimborso di 50€, sì.
-
@davide Quindi la scritta "Guadagnerai 25.15" indicata dal calcolatore era riferita solo in caso di vincita su bwin?
-
@thom il calcolatore è corretto per entrambi i casi. Come ho detto non posso sapere se l'importo che hai scritto sopra è giusto, dovresti riportare lo screen della scommessa e della bancata con le relative quote.
-
@davide L'importo è corretto. Il discorso è che, e forse ci sono arrivato solo adesso, il guadagno di 25.15€ sarebbe stato immediato vincendo su bwin, invece vincendo su betfair il guadagno sarà effettivo nel momento in cui riceverò il bonus rimborso di bwin, è esatto?
-
@thom beh sì, ora hai una perdita, poi con il bonus, rigiocandolo avrai il guadagno
-
@davide Ora è tutto cristallino. Grazie per avermi risolto il dubbio
-
ragazzi ho terminato la promo di benvenuto, è possibile che ovviamente senza contare le offerte ricorrenti, abbia guadagnato in totale 140€ da questa promo di benvenuto? Nella guida c'è scritto max 120€. Ho soprattutto un dubbio per quanto riguarda il rollover. L'ultima scommessa da 200€ l'ho persa e quindi mi hanno dato il rimborso da 50€. Con la scommessa da 200€ ho perso 29€ mentre con il rimborso da 50€ ho guadagnato 44€. Poi ho scommesso altri 150€ tutti insieme per completare il rollover, dunque 50€ di questi 150€ sono sempre bonus in quanto non erano prelevabili!? Perciò il calcolo per capire quanto ho guadagnato da quest'ultima scommessa sarebbe: incasso vincita(in quanto ho vinto nuovamente su bwin) - responsabilità -100€ miei della puntata, è corretto?
-
@pitz94 devi inserire le scommesse nel profit tracker per sapere il guadagno netto. le scommesse con bonus le segni su Bonus mentre tutte le altre le segni nella colonna Pagato (comprese le scommesse fatte per terminare il rollover)
-
@anonymous si ma mi vien fuori un guadagno totale di 140€ con bwin da quando ho iniziato. E' possibile?
-
@pitz94 se alleghi uno screen delle scommesse segnate posso darti una conferma
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet