[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
ciao, il bonus dei 50 euro è vincolato?
-
@nardek189 ha rollover e devi cercare di perderlo il prima possibile
-
@anonymous quindi mettiamo il caso che punto il bonus a 50 euro a quota 3 e lo vinco su bwin, posso prelevare i 100 euro sui 150?
-
@nardek189 sì
-
@davide perchè ho contattato la chat live e gli ho posto lo stesso esempio e mi ha detto invece che dovevo per forza completare il rollover, bu forse non sono tenuti a dirlo
-
@nardek189 Fidati che è così come diciamo, la promozione è uguale da mesi e mesi
-
@davide va bene!
-
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto.mi sono iscritto il 20 marzo su bwin,depositato 50 e ricevuto il bonus da 50,persi tutti e due. Adesso devo scommettere ancora 150 per il bonus del 25%,giusto? Ma devo fare una scommessa unica o tre da 50 va bene? Grazie
-
@antonio79 devi fare un'unica scommessa in RF 150-50
-
@aldred82 E' capitata la stessa cosa anche a me
ho il tuo stesso BONUS: CSMP8
Se finisci prima di me la fase 1...fammi sapere se nella fase 2 riesci ad ottenere i rimborsi fino al 25% -
Buongiorno,
purtroppo non sono riuscita a completare il rollover, dopo le prime 2 vincite mi hanno limitato le puntate a 2 €, dovendo completare 200€ con puntate di 2 €, sicuramente avrò sbagliato qualcosa...facendo un conto mi mancavano 6€ da scommettere. Man mano che le partite venivano refertate, l'importo vincolato scendeva, fin qui tutto ok...il problema è che mia hanno tolto 40€... "WELCOMEBONUS: bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto.".
E' normale che mi abbiano tolto 40€ dato che mi mancavano solo 6€ da scommettere per completare il rollover?
Grazie -
@donnariccia Se sono passati 30 giorni da quando è stato erogato, sì
-
@davide ok grazie...
-
Ragazzi giusto per non commetter errori chiedo conferma.... iscritto il 19 marzo e perso i 50€ di bonus iniziale poi ho fatto diverse freebet tutte vinte tranne una e morale della favola mi ritrovo con un saldo di 139,40.
Applicando la formula delle istruzioni, saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo, ho 139.40 - 50 -50 - 0 = 39.40.
A questo punto dovrei impostare 239/50 senza calcolare i decimali o arrotondo a 240/50? E sopratutto il calcolo delle perdite nette è giusto?
Grazie mille... -
@grow40 se ti sei iscritto il 19 marzo, il saldo iniziale è 0, non 50
-
@davide e il deposito di 50€ fatto il 19 marzo? non si parte dal saldo di 50€?
-
@grow40 no. Il saldo iniziale è quello che hai all'apertura del conto. Il deposito è una operazione effettuata in un secondo momento.
-
@davide quindi imposto 289/50 o 290/50 ? a questo punto il calcolo da 289,40....
-
@grow40 fai pure 290/50
-
@davide ok grazie, non avrò problemi con una puntata così alta su bwin oltre ad avere una responsabilità piuttosto cicciotta.... come si può ovviare??
Grazie e scusami per le domande..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet