[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aldred82 E' capitata la stessa cosa anche a me
ho il tuo stesso BONUS: CSMP8
Se finisci prima di me la fase 1...fammi sapere se nella fase 2 riesci ad ottenere i rimborsi fino al 25% -
Buongiorno,
purtroppo non sono riuscita a completare il rollover, dopo le prime 2 vincite mi hanno limitato le puntate a 2 €, dovendo completare 200€ con puntate di 2 €, sicuramente avrò sbagliato qualcosa...facendo un conto mi mancavano 6€ da scommettere. Man mano che le partite venivano refertate, l'importo vincolato scendeva, fin qui tutto ok...il problema è che mia hanno tolto 40€... "WELCOMEBONUS: bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto.".
E' normale che mi abbiano tolto 40€ dato che mi mancavano solo 6€ da scommettere per completare il rollover?
Grazie -
@donnariccia Se sono passati 30 giorni da quando è stato erogato, sì
-
@davide ok grazie...
-
Ragazzi giusto per non commetter errori chiedo conferma.... iscritto il 19 marzo e perso i 50€ di bonus iniziale poi ho fatto diverse freebet tutte vinte tranne una e morale della favola mi ritrovo con un saldo di 139,40.
Applicando la formula delle istruzioni, saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo, ho 139.40 - 50 -50 - 0 = 39.40.
A questo punto dovrei impostare 239/50 senza calcolare i decimali o arrotondo a 240/50? E sopratutto il calcolo delle perdite nette è giusto?
Grazie mille... -
@grow40 se ti sei iscritto il 19 marzo, il saldo iniziale è 0, non 50
-
@davide e il deposito di 50€ fatto il 19 marzo? non si parte dal saldo di 50€?
-
@grow40 no. Il saldo iniziale è quello che hai all'apertura del conto. Il deposito è una operazione effettuata in un secondo momento.
-
@davide quindi imposto 289/50 o 290/50 ? a questo punto il calcolo da 289,40....
-
@grow40 fai pure 290/50
-
@davide ok grazie, non avrò problemi con una puntata così alta su bwin oltre ad avere una responsabilità piuttosto cicciotta.... come si può ovviare??
Grazie e scusami per le domande.. -
@grow40 non si può ovviare, puoi al massimo diminuire l'importo di puntata e di rimborso, ma deve essere proporzionale al 25% aggiungendo la tua posizione netta.
Es: se invece di 50€ di rimborso vuoi riceverne la metà, dovresti impostare l'RF con 100(+ posizione netta)/25 -
@davide chiarissimo.... potrei ulteriormente abbassarlo a 50 + posizione netta e 12 euro circa di rimborso....
Ma se no quello che volevo capire è che loro potrebbero non farmi puntare i 290 o vado tranquillo e deposito sul conto e su betfair...? -
@grow40 prima di depositare controlla i tuoi limiti sulla scommessa che vuoi fare (ricontrollali ogni volta, cambiando di scommessa in scommessa, non sono fissi).
Puoi sempre controllare il tuo limite sulla scommessa che vuoi fare cercando di scommettere un importo alto superiore al deposito (esempio scommetti 800€), ti dirà i tuoi limiti, o nel caso improbabile tu non abbia alcun limite, ti dirà che hai saldo insufficiente. -
Perfetto grazie!!
-
Buon Giorno, io ho fatto la prima scommessa di 50 euro ed ho perso, adesso con le altre 50 rimaste, mi domandavo se dovevo fare un altro versamento di 150 x ottenere un rimborso del 25% pari a 50 euro???? O potevo solamente giocarmi i rimanenti 50 euro ed accontentarmi del 25% pari a 12,50 euro ed accontentarmi di questo???? Grazie.... Cordiali saluti..
-
@turuzzu2070 puoi depositare e fare la tua scommessa da 200/50 in RF
-
@Davide è impossibile da fare, mettono dei limiti di vincita ridicoli, ne ho provate 6 o 7.... grazie comunque...
-
@lelen1 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@aldred82 E' capitata la stessa cosa anche a me
ho il tuo stesso BONUS: CSMP8
Se finisci prima di me la fase 1...fammi sapere se nella fase 2 riesci ad ottenere i rimborsi fino al 25%Fase 2 è in atto ti aggiorno ma mi hanno scritto che con quel bonus è cmq attiva!
-
domanda: ho puntato e perso sia il bonus iniziale che i 50 del primo deposito: successivamente ho fatto una puntata di 100 di cui 20 erano bonus sul versamento, persa anche questa: ho una posizione netta di -130 , quindi devo impostare 70 con RF 50 per l'ultima puntata dei 30gg, corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet