[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide è impossibile da fare, mettono dei limiti di vincita ridicoli, ne ho provate 6 o 7.... grazie comunque...
-
@lelen1 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@aldred82 E' capitata la stessa cosa anche a me
ho il tuo stesso BONUS: CSMP8
Se finisci prima di me la fase 1...fammi sapere se nella fase 2 riesci ad ottenere i rimborsi fino al 25%Fase 2 è in atto ti aggiorno ma mi hanno scritto che con quel bonus è cmq attiva!
-
domanda: ho puntato e perso sia il bonus iniziale che i 50 del primo deposito: successivamente ho fatto una puntata di 100 di cui 20 erano bonus sul versamento, persa anche questa: ho una posizione netta di -130 , quindi devo impostare 70 con RF 50 per l'ultima puntata dei 30gg, corretto?
-
Ciao, confermate che con una posizione netta di oltre +250€ è praticamente impossibile guadagnare in RF?
Avevo un saldo iniziale del periodo di 0 (i 50€ di bonus non contano), non ho fatto né prelievi né depositi ma ho praticamente vinto tutte le scommesse per il rollover del rimborso da 50€ trovandomi oltre 250€ di deposito.
Dubito che una giocata di RF 450-50 possa produrre un qualche tipo di guadagno; ho fatto simulazioni sull'oddsmatcher e siamo sui 2/3€... -
@phileas-fogg se non vado errato le scommesse con bonus non dovrebbero contare
-
Da come ho inteso, il bonus di inizio del periodo non conta ai fini del saldo iniziale del periodo. Quindi pur avendo io cominciato con un rimborso di +50€ dovrei conteggiare 0€ come saldo iniziale del periodo.
Il punto è che scommettendo il rimborso di 50€ ho sempre vinto trovandomi oltre +250€ come saldo reale. Quindi se applico la formula (non ho fatto né prelievi né depositi nel periodo)
pos. netta = saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo
pos. netta = 250€ -0 -0 +0
e quindi avrei una giocata da fare in RF di 450 (200+250) / 50
Il dubbio a questo punto è tra saldo attuale e saldo iniziale del periodo... attendo qualche buon samaritano...
-
@phileas-fogg non so come aiutarla milord
-
@ninjigi sono abbastanza sicuro, ma mi piacerebbe vedere questo thread di BWIN raggiungere almeno i 4k topic prima della fine di Aprile...
-
@phileas-fogg AHAHAHA non fa una piega!
-
Buonasera, ho un dubbio.
Ho depositato i 50 euro su bwin.
Son comparsi i 50 $ di bonus come dovuto, e nella pagina personale è comparsa la loro scheda 'welcomebonus' con il contatore delle puntate a quota superiore a 2.0, molto utile per controllare i conti del profittracker.
Ho perso alcune scommesse su bwin, simanendo con 2 euro, e la scheda bonus è stata spostata in Cronologia dei Bonus, con accanto scritto 'bonus esaurito'. (non avevo raggiunto il rollover, ma li ho persi circa a metà... tanto meglio direi io)Il mio dubbio astronomico è: questo (rollover non completato) non influisce con i successivi rimborsi delle perdite vero?
Cioè, il 'welcomebonus' che è sparito dai bonus attivi era riferito solo ed esclusivamente a ai primi 50 $ vero?Vi ringrazio in anticipo!
-
Ho effettuato l'iscrizione a win e ho depositato 50€. Mi risultano però 75€.
Sulle transazioni risultano: 50€ di deposito, 50€ di bonus, -25€ (50% del bonus limitato per il prelievo è bloccato. In attesa di verifica).
Sbloccheranno il resto quando sarà verificato l'account? -
@ren Sì, è scritto anche nella guida, quando verificano trovi anche gli altri 25
-
@raspo98 Grazie mille ^^ !!
-
@phileas-fogg Ahimé sono nella stessa situazione. Ingorgato nel rollover, la posizione netta è lievitata che è una meraviglia
-
Se ho ricevuto l'ultimo bonus rimborso il 18-03, ormai non sono in tempo per fare la scommessa in rf giusto?
-
Ciao, adesso che entro nel periodo 30-60 dall'iscrizione, devo piazzare subito una scommessa rf 200/50?grazie
-
@phileas-fogg il saldo iniziale non comprende il bonus rimborso/fase 1. Purtroppo con una posizione netta di +250 non c'è margine per guadagnare dalla fase 2
-
@crvena-zvezda se hai una posizione netta di -130, va bene 70/50
-
@raspo98 Sì influisce se hai avuto delle vincite, il modo più semplice per calcolare quanto, è usando la formula riportata nelle istruzioni
-
@disagio teoricamente se il 18 era il 31° giorno, oggi è l'ultimo giorno (30 giorni di calendario) per poter refertare le scommesse in RF. (assicurati che il 18 fosse realmente il 31° giorno dall'iscrizione però)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet