[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Credo che bwin faccia qualche controllo broser su Ninja bet, altrimenti non si spiega. Ho giocato 50 euro su si goal Juve sampdoria, poi il pareggio tra cremonese salernitana, tutte giocate molto comuni, mi hanno limitato prima a 65 euro di vincite. ora a 12.5. .....e immagino non ci sia modo di sbloccare la situazione
-
@nextore la provenienza da NinjaBet è oscurata nel link di registrazione
-
Buongiorno a tutti. Aprendo l'oddsmatcher non appare la selezione automatica bwin e betfair, si deve selezionare a mano e poi selezionando a quota 4 da pochissime partite con un rating sotto il 90%. Siccome volevo fare questa offerta lo segnalo, non vorrei che cè qualche problema momentaneo.
-
@sandris il fatto di selezionarlo è normale, per gli eventi prova ora
-
Bonus di 50 euro giocati, perso e completato quindi.
Adesso per fare la qualificante per il secondo mese quanto dovrei perdere?
In teoria sono con la posizione netta di -50 giusto?Perchè ho solo giocato il bonus di 50 euro che ho perso subito.
-
@antho1998 la tua posizione netta, usando la formula, è zero, e devi fare un 200/50
-
Buongiorno, ho un problema! ho depositato i 50 euro mi hanno confermato il conto ma non ho ricevuto nessun bonus iniziale. cosa mi consigliate di fare?
-
@enton92 Prova a contattarli in chat, il primo pezzo di bonus da 25€ dovrebbe essere rilasciato subito al primo deposito, e il secondo alla convalida.
-
ok ora scrivo una mail per chiedere! non mi sono neanche arrivati i 25 iniziali
grazie mille -
ok risolto.Mi hanno accreditato manualmente i soldi . A quanto pare durante la registrazione non avevo accettato termini e condizioni del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous io mi riferivo al fatto che fino a ieri quando aprivo l'oddsmatcher dalla guida in automatico mi dava il brookmaker dell'offerta e betfair per bancare, mentre adesso mi da l'oddsmatcher senza alcun brookmaker e exchange preselezionato, non vorrei che è un errore che da solo a me
-
-
@sandris in alto a destra dove ce l'opzione per selezionare il book ora hanno aggiunto la voce "nessun bookmaker" è per quello che non visualizzi niente, non è un bug, devi selezionare tu quale book visionare, prima non c'era proprio questa opzione, penso sia stato fatto per non sovraccaricare troppo il sistema
-
ragazzi manca un giorno al termine dei primi 30 giorni pre il rimborso, ma a seguito di alcune ricorrenti-freebet etc dovrei essere in positivo di 176,80 euro, lascio stare questo mese?
-
@danyxd sì, ti conviene passare direttamente al mese successivo
-
@davide Non c'è una possibilità di essere "beccati" e limitati per un capriccio del sito, vedendo una scommessa così alta?
-
@fabriking le limitazioni possono verificarsi anche per scommesse di importi minori purtroppo. Magari leggi questa guida per diminuire il rischio: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@aldred82 io ho perso i primi 50 euro ma se vado su BONUS ATTIVI mi dice Nessuno e il bonus CSMP8 : risulta terminato il 18 aprile alle 22.49. Il tuo è attivo ? O anche a te risulta terminato per aver perso il bonus iniziale ?
-
Ho completato la prima parte dell'offerta ho scommesso i 50€ bonus e li ho persi; ora mi rimangono soltanto i 50€ depositati (che ovviamente non posso prelevare).
La mia posizione netta dovrebbe essere 0€. Come devo procedere per la seconda parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet