[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@antho1998 la tua posizione netta, usando la formula, è zero, e devi fare un 200/50
-
Buongiorno, ho un problema! ho depositato i 50 euro mi hanno confermato il conto ma non ho ricevuto nessun bonus iniziale. cosa mi consigliate di fare?
-
@enton92 Prova a contattarli in chat, il primo pezzo di bonus da 25€ dovrebbe essere rilasciato subito al primo deposito, e il secondo alla convalida.
-
ok ora scrivo una mail per chiedere! non mi sono neanche arrivati i 25 iniziali
grazie mille -
ok risolto.Mi hanno accreditato manualmente i soldi . A quanto pare durante la registrazione non avevo accettato termini e condizioni del bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous io mi riferivo al fatto che fino a ieri quando aprivo l'oddsmatcher dalla guida in automatico mi dava il brookmaker dell'offerta e betfair per bancare, mentre adesso mi da l'oddsmatcher senza alcun brookmaker e exchange preselezionato, non vorrei che è un errore che da solo a me
-
-
@sandris in alto a destra dove ce l'opzione per selezionare il book ora hanno aggiunto la voce "nessun bookmaker" è per quello che non visualizzi niente, non è un bug, devi selezionare tu quale book visionare, prima non c'era proprio questa opzione, penso sia stato fatto per non sovraccaricare troppo il sistema
-
ragazzi manca un giorno al termine dei primi 30 giorni pre il rimborso, ma a seguito di alcune ricorrenti-freebet etc dovrei essere in positivo di 176,80 euro, lascio stare questo mese?
-
@danyxd sì, ti conviene passare direttamente al mese successivo
-
@davide Non c'è una possibilità di essere "beccati" e limitati per un capriccio del sito, vedendo una scommessa così alta?
-
@fabriking le limitazioni possono verificarsi anche per scommesse di importi minori purtroppo. Magari leggi questa guida per diminuire il rischio: https://www.ninjabet.it/guida14
-
@aldred82 io ho perso i primi 50 euro ma se vado su BONUS ATTIVI mi dice Nessuno e il bonus CSMP8 : risulta terminato il 18 aprile alle 22.49. Il tuo è attivo ? O anche a te risulta terminato per aver perso il bonus iniziale ?
-
Ho completato la prima parte dell'offerta ho scommesso i 50€ bonus e li ho persi; ora mi rimangono soltanto i 50€ depositati (che ovviamente non posso prelevare).
La mia posizione netta dovrebbe essere 0€. Come devo procedere per la seconda parte? -
@ren sì esatto, posizione netta 0, puoi procedere come da istruzioni facendo una scommessa da 200/50
-
Ciao, oggi ho ricevuto notifica di poter ricevere una freebet da 25 se vinco una scommessa di 25a quota min di 4. sono già a situazione -200 per ricevere il bonus, cosa faccio? cosa succede se vinco o se perdo?
-
@superlumacone non fare nulla altrimenti potresti sballare l'importo del rimborso
-
@anonymous ma cmq se vincessi poi si potrebbe calcolare quanto riscommettre per tornare a -200 no?
-
@superlumacone ma hai già fatto la scommessa in RF 200-50?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet