[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 la tua posizione netta, usando la formula, è zero, e devi fare un 200/50
Perchè posizione pari a zero? Non ho depositato nulla
-
Ripropongo:
Bonus di 50 euro giocati, perso e completato quindi.
Adesso per fare la qualificante per il secondo mese quanto dovrei perdere?
In teoria sono con la posizione netta di -50 giusto?Ho solo giocato il bonus di 50 euro che ho perso subito e senza aver depositato nulla.
-
@antho1998 saldo attuale 0 - saldo iniziale 0 - depositi 0 + prelievi 0 = 0€ di posizione netta
-
Giusto. io sottraevo anche il bonus. Sorry. Grazie mille.
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@antho1998 saldo attuale 0 - saldo iniziale 0 - depositi 0 + prelievi 0 = 0€ di posizione netta
Una cosa OT, come mai manca nei bonus benventuo quello di betfair?
-
@antho1998 la benvenuto di betfair è spiegata nel video iniziale e consiste in un rimborso fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane
-
@antho1998 la benvenuto di betfair è spiegata nel video iniziale e consiste in un rimborso fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane
Intendevo quella da 100 euro, questa: https://promotions.betfair.it/it-welcome-bonus-100-euro/?rfr=70071&gclid=EAIaIQobChMIwdeg4bbG2gIVRbobCh0kuA09EAAYASAAEgLxgfD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CJiiweK2xtoCFQardwodWrMF-w
-
@antho1998 quella è un'altra ed è molto difficile da sfruttare per coloro che si accingono la prima volta in questo 'mondo' per cui proponiamo una benvenuto esclusiva affiliata a NinjaBet
-
@antho1998 quella è un'altra ed è molto difficile da sfruttare per coloro che si accingono la prima volta in questo 'mondo' per cui proponiamo una benvenuto esclusiva affiliata a NinjaBet
Ah okok, puoi linkarmi quella che dici tu dei 10 euro a settimana x 5?
-
@antho1998 la trovi nella prima guida di Betfair nella sezione Benvenuto
-
@antho1998 la trovi nella prima guida di Betfair nella sezione Benvenuto
-
@antho1998 no, questa: https://www.ninjabet.it/betfair
-
@Anonymous, una domanda: la 2a parte della promo prevede il 25% di rimborso delle perdite fino a 50€; Io ho già un limite di vincita fissato a 250€. Per via di altre vincite che ho avuto dovrei giocare un RF261-50; Ovviamente non mi viene permesse per via dei limiti sulle vincite.. ho pensato quindi di cercare una quota bassa per sfruttare, seppure di poco ma meglio di niente, questa promo; ed ho pensato ad un punta-punta quotato 1.3 su bwin e 4.33 su WH. Posso giocare al massimo 192€, quindi ho pensato di fare un RF192-36. 36 perché ho fatto questa proporzione: 192:261=x:50 per calcolarmi il rimborso massimo che andrei a ricevere..
Tutto corretto come ragionamento?
-
@fiddygrande il rimborso devi calcolarlo togliendo la posizione netta, quindi prima fai 192 - 61 = 131, poi calcoli il 25%, ossia 32.75 che puoi arrotondare per sicurezza per difetto
quindi punti in RF 192-32
-
@anonymous hai ragione. Chiarissimo. Grazie mille! PS: superveloce tra l'altro
-
@lelen1 allora io ho fatto la seconda parte la scommessa del primo mese e l ho persa.. il rimborso mi arriverà tipo il 10 maggio quindi devo aspettare.. per il resto no nemmeno io ho codici bonus attivi ma cmq mi hanno scritto che è attivo il rimborso, se non fosse cosi poi faccio un macello
-
Alura, chiedo un aiutino che co sti rimborsi ancora mi devo spratticare.
Per non si sa quale motivo mi trovo dei limiti su bwin (comunque non eccessivi e differenti per mercato, si parla di 250 o 100 di limite vincita) che purtroppo mi impediscono di piazzare in un unica soluzione la scommessa per andare per il rimborso. Come devo impostare l'rf a questo punto, se mi trovo a dover dividere le puntate? -
Scusate, se ho fatto la prima parte e ho perso i 50€ del bonus, posso evitare in qualche modo di fare la seconda fase? Riesco a riprendere i 50€ che mi rimangono in cassa ma non prelevabili?
Grazie -
Ho dovuto completare il rollover per il bonus seconda parte, dato che in questo periodo non guadagnerei niente ho prelevato tutto, per l'ultimo periodo 60-90 giorni se non partecipo a ricorrenti o esclusive parto con posizione netta 0 giusto? deposito 200 e faccio rf 200-50.
-
@Fredino punta e banca i 50 euro del deposito e li potrai prelevare se non vuoi fare la seconda parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet