[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ttteeo sì, l'unica cosa che tu possa fare è puntare sull'exchnage in modo da rendere nullo quasi l'effetto delle bancata
-
@anonymous Non rischio blocchi da parte di betfair? Nel caso come faccio a sapere quanto puntare?
Apro calcolatore metto quota punta, quota banca e a tentativi cerco la cifra da puntare affinche mi esca da bancare il valore che ho gia bancato? -
@ttteeo non verrai limitato perché stai puntando e bancando nella sezione exchange, e puoi farlo tranquillamente
devi puntare un importo intero più vicino possibile a quello che hai bancato e alla stessa quota possibilmente
-
@anonymous Io ho bancato stanotte a 2.12, mentre puntare è a 1.95, come dovrei fare?
-
@ttteeo quanto hai bancato? la quota punta 1.95 la stai leggendo dall'exchange giusto?
-
@anonymous ho bancato 50,72 a 2.12 con responsabilita 56,81.
si 1.95 lo leggo sull exchange in questo momento
-
@ttteeo ok, punta 53€ a quota 1.95
-
@Anonymous Okay, all incirca cosi dovrei averci perso 3 euro se vinco la puntata, oppure perdo 6 euro se vinco la bancata giusto?
Mi dice che la puntata è stata parzialmente abbinata, speriamo che si abbini tutta prima che inizi.. -
Buongiorno, avevo già inviato un post con il calcolo della mia posizione, a zero, dopo aver scommesso e perso il bonus iniziale. Dato che ho 50 euro di saldo ne verso altre 150 e piazzo la mia scommessa. Siccome non ho mai giocato in RF vi posto lo screen
-
-
RF 50% e rating 93, 73. Va bene?
-
@sandris Ciao, va bene, ma comunque in RF non devi guardare minimamene il rating. Devi guardare solamente la % di RF (per questo diciamo di ordinare i risultati dell'oddsmatcher in tal senso)
-
@Davide ah ok buono a sapersi. Ma se perdo la scommessa su Bwin avrò sempre lo stesso guadagno dal bonus che riceverò tra circa 30 giorni anche se per sfortuna dovessi vincere la scommessa bonus ?
-
@sandris se vinci la scommessa, hai finito e hai già guadagnato. Se perdi la scommessa, riceverai il bonus di 50€ come rimborso al termine del periodo promozionale, e dovrai rigiocarlo cercando di perderlo o completando il rollover (in questo caso guadagnerai qualcosa di meno)
-
@Davide ok allora avevo capito bene. Grazie
-
@Davide scusa ma mi dice che con questo pronostico supero il limite di vincita che è 500 euro, cosa dovrei fare?
-
@sandris devi cambiare evento, cercandone uno con limiti inferiori, oppure ridurre la scommessa e il rimborso in % (es: 100/25). Puoi fare solo una scommessa, non puoi spalmarla su più eventi
-
@Davide ovviamente se riduco la scommessa e il rimborso guadagno meno. se faccio 150/37 è possibile?
-
@sandris sì, basta che mantieni la proporzione e fai la prova scommettendo su bwin. Se te lo lascia fare, banchi su betfair
-
@Davide ok provo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet